‘1989 (Taylor’s Version)’ arriva il 27 ottobre, Taylor Swift: «Il mio preferito»

Taylor Swift ha annunciato l’uscita di 1989 (Taylor’s Version) durante l’ultimo show di questa prima parte del suo Eras Tour a Los Angeles. L’album uscirà il 27 ottobre. L’annuncio era in parte nell’aria, tanto che i fan se lo aspettavano: il live del 9 agosto al SoFi Stadium è stato il sesto consecutivo nella venue e l’ultimo – per ora – negli USA.

Una data significativa, e i fan dell’artista sanno bene che Taylor Swift non lascia nulla al caso. A contribuire ai sospetti anche un tweet del SoFi Stadium in cui apparivano proprio le parole 1989 (Taylor’s Version). Come dunque da previsione, Taylor ha svelato l’arcano durante il suo show e ha poi ufficialmente dato la notizia a mezzo social.

LEGGI ANCHE: MTV Video Music Awards 2023, Taylor Swift guida le nomination: tutte le candidature

«Sorpresa! – ha scritto sui social la cantautrice – 1989 (Taylor’s Version) sta per arrivare da voi! L’album 1989 ha cambiato la mia vita in infiniti modi e sono piena di emozioni nell’annunciarvi che la mia versione uscirà il 27 ottobre. Ad essere completamente onesta, è la mia re-registrazione preferita tra quelle che ho fatto perché le cinque tracce From the Vault sono pazzesche. Non riesco a credere di averle messe da parte. Non per molto però!».