Quantcast
Il Messaggero

Zelig, in arrivo la seconda puntata

“Zelig” sta per tornare con la seconda puntata in onda questa sera su Canale 5. Sono tanti i comici che si succederanno nel corso della serata, tra questi c’è Teresa Mannino che sembra essere la preferita dal pubblico.

FOTO: @KIKAPRESS

Teresa Mannino: dall'esordio ad oggi

L’artista ha portato in scena uno dei suoi monologhi che ha fatto divertire sia gli spettatori a teatro che i fan da casa. Di origine siciliana, vive da anni a Milano ed ha esordito in televisione nel 2004, diventando uno dei volti più amati di sempre.

FOTO: @KIKAPRESS

Il successo della prima puntata

In occasione della prima puntata andata in onda il 18 novembre 2021, Teresa Mannino ha spopolato con uno sketch sui cinquantenni che ha riscontrato molto successo. Attraverso il suo monologo ha spiegato con ironia che sarebbe dovuta nascere nel 1969, ma ha atteso l’anno dopo per aspettare la legge sul divorzio.

FOTO: @KIKAPRESS

I fan su Twitter

La scena portata sul palco da Teresa Mannino è diventata virale tanto che da Giovedì scorso su Twitter non si parla di altro. Molti fan hanno riportato alcuni spezzoni dello sketch, commentando attraverso un post.

“La Mannino che porta il peso di essere la migliore comica di Zelig”.  (FONTE DA TWITTER)

“Date una corona a Teresa Mannino”. (FONTE DA TWITTER)

FOTO:@KIKAPRESS

Ci sarà nella seconda puntata?

Dopo il successo della prima puntata, il pubblico vorrebbe rivederla sul palco anche in occasione del secondo appuntamento in onda questa sera. Sarà accontentato? Stay tuned.

FOTO:@KIKAPRESS