Quantcast
Il Messaggero

Young Sheldon

Il 31 gennaio inizia su Infinity la prima stagione di Young Sheldon, il prequel di The big bang theory che racconta l’infanzia straordinaria di Sheldon Cooper (interpretato dal piccolo Iain Armitage): a soli 9 anni Sheldon, un bambino decisamente super dotato, frequenta il liceo a Medford, nel Texas, nella stessa classe del fratello George, al quale lo lega un rapporto decisamente conflittuale.

Young Sheldon

Jim Parsons è il produttore esecutivo e la voce narrante della serie

Young Sheldon

La vita in famiglia di Sheldon è molto particolare: conosceremo meglio la mamma Mary (Zoe Perry), cattolica fervente, la sorella gemella Missy (Raegan Revord), il padre con problemi di alcolismo George Cooper Sr. (Lance Barber) e l’amata nonna Costance (Annie Potts), che come tutti i fan di TBBT sanno, è un personaggio importantissimo per Sheldon.

Young Sheldon

Non volevamo creare uno Sheldon in miniatura, o la stessa versione dello Sheldon che conosciamo. Quella interpretata da Ian Armitage è un ‘work in progress’. Davanti a sé questo ragazzo ha ancora l’Università da seguire e un paio di dottorati e specializzazioni da prendere molto prima dei trent’anni”, ha dichiarato l’ideatore di TBBT Chuck Lorre