Quantcast
Il Messaggero

The X Files 11

Gli appassionati di mistero e sci-fi possono prepararsi ad un inizio dell’anno pieno di soddisfazioni: è infatti previsto per gennaio 2018 il ritorno di X Files, la mitica serie tv con Moulder e Scully, giunta alla sua undicesima stagione.

X Files

Nel 2016, dopo 14 anni di pausa, X-Files è infatti tornato in grande stile dal suo pubblico, ricongiungendo le sorti dei due protagonisti e facendoli tornare ad esplorare insieme l’ignoto: ora i due, dopo un finale di stagione tutt’altro che tranquillo, sono pronti a tornare alle loro indagini.

The X Files 11

Al centro della storia di questa undicesima stagione c’è William, il figlio di Moulder e Scully di cui non si hanno più notizie da anni: sarà cercando lui che i due protagonisti, nei panni di genitori oltre che di investigatori, dovranno affrontare ancora una volta l’incredibile.

Gillian Anderson

Una notizia dell’ultima ora anticipa che nel cast dell’undicesima stagione di X Files c’è anche Haley Joel Osment, diventato celebre per la sua parte ne Il sesto senso quando era solo un bambino: lui potrebbe interpretare Walter Skinner da giovane, un personaggio iconico che i fan della serie conoscono con il volto di  Mitch Pileggi e che interpreta il vicedirettore dell’FBI.

The X Files

Questa undicesima stagione è l’ultima con Gillian Anderson: la stessa attrice ha affermato di essere pronta a concludere la sua avventura. Esisteranno ancora gli X Files senza di lei? Non resta che goderci questa undicesima stagione e non pensare troppo al futuro…