Quantcast
Il Messaggero

X Factor 11, eliminata Virginia Perbellini

Il percorso di Virginia Perbellini all’interno di X Factor è stato breve, ma la ragazza – del team Under Donne del neo-giudice Levante – si dice comunque soddisfatta della propria esperienza, nonostante tutto.

Critiche dei giudici troppo dure?

Incontriamo infatti Virginia il giorno successivo alla sua eliminazione ed è chiaro che la ragazza non porti rancore. Si dichiara consapevole del talento degli altri concorrenti e sembra aver preso la fine della sua avventura con molta filosofia. Su un aspetto, tuttavia, Virginia sembra avere le idee chiare: i giudici, a suo parere, quest’anno sono troppo battaglieri e spesso rischiano di perdere di vista il vero obiettivo del format, che è quello di sottolineare il talento dei suoi concorrenti.

Virginia contro le discussioni dei coach

“Credo che stiano pensando più a bisticciare tra di loro – precisa Virginia al riguardo – piuttosto che commentare l’esibizione di ogni concorrente. Più che altro, quest’anno c’è un livello molto alto ed è un peccato. Se si perde l’esibizione non va bene. Questo è un programma musicale, si canta e questo dovrebbe essere al centro. I commenti dovrebbero passare in secondo piano, invece quest’anno sono molto forti”.

Il rapporto tra Virginia e Levante

“Il rapporto con Levante è stato sempre molto vero – specifica poi a proposito del suo giudice – lei è una persona che sa capirti e sa capire le nostre esigenze. Sono contenta delle assegnazioni, più il secondo brano rispetto al primo. Comunque, le sue scelte sono state dettate dal fatto che ha voluto farmi vedere una Virginia diversa, meno soul e più grintosa”.

 

X Factor 11, Virginia è la seconda eliminata

Virginia si dice comunque contenta della sua esperienza e delle assegnazioni.