Quantcast
Il Messaggero

Mara Maionchi e gli Over

Ha le idee chiare, che ha scelto i concorrenti della sua squadra (gli Over) affidandosi all’istinto e al loro potenziale. Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra daranno indubbiamente filo da torcere agli altri team, ma una domanda su Nigiotti è stata doverosa, visto che Mara aveva già avuto modo di incontrarlo nel corso di un altro talent.

Mara Maionchi dice la sua su Enrico Nigiotti

“Enrico Nigiotti? Non è una sfida. – ci risponde quando le chiediamo un commento – Sono i ragazzi che dovranno reagire al meglio delle loro possibilità. Nigiotti l’ho conosciuto in un altro talent. Ha avuto una posizione strana. Doveva concorrere contro la sua ragazza e lui non ha voluto. La decisione è stata azzardata secondo me, ma lui è livornese, è un po’ focoso. La mia sfida è con tutti e tre, cerchiamo di vedere se si può trovare una soluzione alle loro aspettative”.

Appuntamento con i live di X Factor

Per vedere cosa ci riserverà la squadra di Mara (e tutte le altre squadre) bisognerà aspettare la prima puntata dei live, in onda su Sky Uno HD a partire dal 26 ottobre, alle 21.15. Giovedì 14 dicembre ci sarà la finalissima al Mediolanum Forum di Assago. Chi vincerà?

Mara Maionchi, il ritorno al banco dei giurati

Mara torna dunque in giuria dopo qualche anno passato, in realtà, a Strafactor in compagnia di Elio.