Quantcast
Il Messaggero

Will Smith, quella battuta di Chris Rock già nel 2016: cosa disse su Jada Pinkett ben 6 anni fa

Alla cerimonia degli Oscar del 2016, Chris Rock aveva già fatto una battuta sulla moglie di Will Smith, Jada Pinkett. Dopo il pugno rifilatogli dall’attore sul palco della kermesse, spunta fuori anche quel precedente che in molti avevano dimenticato. Ecco cosa disse.

Photo Credits: Kikapress

Il precedente di Chris Rock

Se lo schiaffo rifilato da Will Smith a Chris Rock nella notte degli Oscar ha fatto tanto scalpore, spunta un precedente del comico…

Photo Credits: Kikapress

La battuta di Chris Rock su Jada Pinkett

Agli Oscar 2022 Chris Rock ha preso di mira Jada Pinkett, moglie di Will Smith, paragonandola a Demi Moore nel film Soldato Jane. Una battuta sui suoi capelli rasati a zero, dovuti all’alopecia dalla quale l’attrice è afflitta. In molti non ricordano che Chris Rock ha già fatto una battuta su di lei nel 2016, sempre alla notte degli Oscar

Photo Credits: Kikapress

Nel 2016 Jada Pinkett boicottò gli Oscar

All’epoca, si parlava del fatto che tra i candidati ci fossero pochi attori di colore. Jada Pinkett, come il regista Spike Lee, pose in atto un boicottaggio della manifestazione

Photo Credits: Kikapress

La battuta di Chris Rock su Jada Pinkett nel 2016

Fu allora che Chris Rock fece una battuta su di lei, sempre dal palco degli Oscar, dove si presentò polemicamente in total white: “Jada ha boicottato gli Oscar? È come se io boicottassi le mutandine di Rihanna. Non sono mai stato invitato”.

Photo Credits: Kikapress