Quantcast
Il Messaggero

Westworld

L’attesa dei fan dovrà durare ancora qualche mese: la seconda stagione di Westworld, serie cupa e visionaria creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, sarà trasmessa negli Stati Uniti il 22 aprile e poche ore dopo (alle 3 del mattino) andrà in onda anche in Italia, su Sky Atlantic, in lingua originale sottotitolata. Per la versione doppiata in italiano bisognerà invece aspettare il 30 aprile.

Westworld 2, ecco il trailer della stagione della ribellione

La scorsa notte HBO ha rilasciato il trailer e la prima immagine della nuova stagione: il trailer ci racconta molte cose di questa seconda stagione e soprattutto ci dà una conferma, questo è l’anno della ribellione.

Westworld

Il video si apre con delle ampie riprese del mondo di Westworld, quello creato dal Dr. Ford e compagni. Verdi praterie, deserti rocciosi, fiumi impetuosi, e, sullo sfondo, le formazioni rocciose tipiche della Monument Valley. A fare da contrappunto, una dolce melodia (Runaway di Kanye West) suonata al pianoforte, quello stesso pianoforte che gli spettatori hanno imparato a conoscere nel corso della prima stagione.

Westworld 2

Nel trailer il tono delle parole dell’androide cambia: questo mondo è una bugia, questo mondo merita di morire, perché questo è il loro mondo. «Abbiamo vissuto secondo le vostre regole per fin troppo tempo. Noi possiamo salvarlo, questo mondo. Possiamo raderlo al suolo, e dalle sue ceneri costruire un mondo nuovo. Il NOSTRO mondo».