Quantcast
Il Messaggero

Vuoi scommettere? Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme in tv

Debutta giovedì 17 maggio in prima serata su Canale 5 Vuoi scommettere?, game show che – senza tanti giri di parole – riprende il format del buon vecchio Scommettiamo che…? e di Wetten, Dass…?, condotto da Michelle Hunziker per quattro anni in Germania.

Michelle e Aurora: prima volta insieme in tv

Sarà proprio Michelle ad avere tra le mani il timone del programma. Con una grande novità: per la prima volta, accanto a Michelle in tv ci sarà la figlia Aurora Ramazzotti, nel ruolo di inviata speciale delle esterne. Un’esperienza esaltante sia per la mamma che per la figlia, che – per inciso – ha confermato di aver firmato un contratto che la lega a Mediaset, per cui il capitolo Sky (Aurora conduceva il daily di X Factor) è per il momento definitivamente chiuso.

Cosa aspettarsi dal format

Vuoi scommettere?, registrato nel celebre Teatro 5 degli studios di Cinecittà, segue il modello tanto caro agli spettatori: in ogni puntata sette concorrenti si metteranno alla prova con sfide impossibili e spezzo bizzarre. A commentare in studio anche sette personaggi famosi, ognuno abbinato a uno ‘scommettitore’ – che scommetteranno sulla riuscita della prova e, in caso di perdita, dovranno pagare pegno. Un momento molto divertente, precisa Michelle Hunziker, che racconta in conferenza di quando Pippo Baudo si è ritrovato a twerkare. Le puntate in totale saranno cinque (prodotte da Magnolia) e, in ognuna, ci sarà anche un’immancabile prova in esterna, ‘gestita’ – appunto – da Aurora.

Gli ospiti della prima puntata

Gli ospiti della prima puntata saranno Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.