Quantcast
Il Messaggero

'Voleva un figlio da me ma...', Francesco Monte svela cosa è successo due giorni prima dell'entrata di Cecilia Rodriguez al GF VIP

Francesco Monte, dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, è al centro del gossip. Ora spunta una sua dichiarazione su quanto successo due giorni prima che Cecilia entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Si parla addirittura di un figlio… Ecco cosa è successo

Francesco Monte a Radio Costanzo Show

A Radio Costanzo Show su Radio 105, al cospetto dell’ex baffo di Canale 5 e di Carlotta Quadri, Francesco Monte svela cos’è successo con Cecilia Rodriguez a pochi giorni dal suo ingresso al GF VIP.

Dall’intervista emerge che il pugliese la ama ancora e che è disposto ad avere un confronto con la sudamericana non appena uscirà, lontani dalle telecamere.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Il 29enne di Taranto dichiara inoltre che con Chechu aveva dei progetti a lungo termine: “Prima che entrasse nella Casa andava benissimo. Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me”.

Monte, Moser e Cecilia

I piani della coppia, però, sono svaniti quando Ignazio Moser ha fatto colpo sulla bella Rodriguez che ha seguito il suo cuore lasciando Monte in diretta al GF VIP e con tanti punti interrogativi ancora da chiarire.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Smentita categoricamente la relazione parallela ai danni di Cecilia Rodriguez: “È una fesseria. Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo”.