Quantcast
Il Messaggero

Vittorio Cecchi Gori a Storie Italiane

Dopo una carriera nel cinema e un amore profondo con Valeria Marini, oggi Vittorio Cecchi Gori parla del suo dramma e della situazione che sta vivendo. ‘Sono solo e certe volte penso…’, queste le parole del produttore cinematografico italiano che racconta cosa fa e come vive oggi

Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini

Legatissimo a Valeria Marini in alcuni degli anni più bui della sua vita, l’imprenditore si riferisce così alla sua ex partner: “Nei momenti difficili che capitano, la compagna della tua vita diventa quella che ti può sostenere e far resistere a tutte le avversità, Valeria in questo è stata meravigliosa”.

Vittorio Cecchi Gori nello studio di Storie Italiane

Oggi, purtroppo, Cecchi Gori è rimasto completamente da solo: “è il mio cagnolino Oscar a prendersi cura di me. Veramente, purtroppo sono rimasto solo. La solitudine mette paura e un uomo solo si trova davanti ad un momento difficile nella vita

Vittorio Cecchi Gori ed Eleonora Daniele

La solitudine lo ha colto all’improvviso, ma gli resta la lucidità e la grande forza di una vita vissuta al massimo: “Bisogna cercare di mantenersi sereni e avere interessi. Il cinema è la mia vita, su cui ruota tutto. Vivo di ricordi e di cose belle”.

Vittorio Cecchi Gori a Storie Italiane

Vittorio Cecchi Gori sarà uno dei prossimi ospiti fissi di Storie Italiane: “Ho mezzo secolo di storia del cinema da raccontare, grazie per l’invito credo che sarà interessante”.