Quantcast
Il Messaggero

I Viaggi di Pinna

Dopo aver viaggiato con Pechino Express e Pechino Addicted, Andrea Pinna sembra aver sviluppato una vera e propria dipendenza dai viaggi, tanto da lanciare il progetto #IViaggiDiPinna, una nuova avventura da lui ideata in collaborazione con Connect.

"Agitato e emozionato"

“Dal 2015 ho fatto programmi di viaggio per la Rai – ci racconta Andrea – e il 2018 è il primo anno in cui sono orfano di un programma tv sui viaggi. Molti miei followers quindi mi hanno scritto che sarebbe stato bello partire tutti insieme. Ebbene, ora partiamo. I leoni da tastiera esistono, quindi ho pensato di organizzare un viaggio e vedere se mi avrebbero seguito. Ho contattato un’agenzia di viaggi, che ovviamente mi supporta e organizza tutto, e il 10 maggio partiamo in pulmino con i primi 20 che si sono iscritti. Perché ho avuto 2000 richieste di adesione, la gente come vedi è pazza (ride, ndr)”.

Le tappe del primo viaggio

Per il primo viaggio la partenza è fissata per giovedì 10 maggio 2018 e il rientro sarà domenica 13 maggio. Sarà un tour che porterà Pinna e i suoi compagni alla scoperta di tre tra le più affascinanti capitali europee, Lubiana, Budapest e Zagabria. La partenza è fissata da Milano e ci si sposterà on the road.

Dove seguire il viaggio

Da oggi al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA troverete tutti i dettagli e potrete, compilando un form, prenotarvi per vivere l’esperienza di viaggiare insieme al vincitore della quarta edizione del game show Pechino Express.