Quantcast
Il Messaggero

'Vergognati, ca..a di me..a', Tina Cipollari sbotta su Instagram e si arrabbia con una donna: volano insulti pesanti. Cosa è successo

In tanti anni di Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscere alla perfezione il caratterino di Tina Cipollari che ci ha abituati a sfuriate epiche, grida, urla e stilettate sui generis che hanno contribuito a renderla tra i personaggi televisivi più amati… E ora sbotta su Instagram.

Tina Cipollari

L’ex moglie di Chicco Nalli non nasconde la sua tempra neanche sui social quando riceve attacchi e insulti: l’ultimo in ordine di tempo le è stato indirizzato durante la sua visita al VinItaly a Verona da una detrattrice che pare non abbia apprezzato la sua forma fisica.

Tina Cipollari

Poco dopo che l’opinionista ha pubblicato uno scatto presso la manifestazione enologica veronese, l’utente in questione ha postato un commento poco carino nei confronti della diva: il messaggio è sparito nel giro di qualche minuto, ma la frittata oramai era fatta.

In men che non si dica, infatti, Tina Cipollari ha risposto per le rime alla hater sbottando su Instagram a suon di insulti al limite della decenza.

Tina Cipollari sbotta su Instagram

“Vacca tu, le tue figlie, le tue nipoti e tutta la tua famiglia…Vergognati ca**a di mer*a” ha chiosato l’opinionista infischiandosene del savoir faire, dell’educazione e del fatto che – nel bene e nel male – rappresenti un modello per tante persone.

La vamp ha perso letteralmente le staffe, insultando a sua volta la donna che l’aveva offesa in precedenza e ottenendo il plauso dei fan che hanno fatto quadrato intorno alla propria beniamina a suon di complimenti e messaggi più che affettuosi.

Tina Cipollari

Bisogna ammettere che sia piuttosto imbarazzante lo sfogo di Tina Cipollari su Instagram, ma lei è così davanti alle telecamere e lontano dagli studi di Uomini e Donne e per questo motivo o la si ama alla follia o la si odia.