Quantcast
Il Messaggero

Heather Parisi e Simona Ventura

Volano parole grosse tra Simona Ventura e Heather Parisi sui social, dopo la puntata di Amici e la lite su Biondo e la sua intonazione. Ecco il video di Simona Ventura che lancia frecciatine a Heather Parisi e la risposta piccata della showgirl.

Hather contro Biondo

Non accenna a placarsi la polemica scoppiata intorno al caso di Biondo, concorrente di AmiciIn trasmissione, Heather Parisi – la sua più dura detrattrice – non si risparmia in giudizi negativi, mentre altri suoi colleghi in studio difendono il talento del giovane cantante.

Il video di Simona Ventura

Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato. Simona Ventura si è scagliata contro la ballerina americana, accusandola di aver messo un like al commento di un utente che incitava all’odio verso l’allievo della scuola di Maria De Filippi.

La risposta di Heather Parisi

Pronta la reazione piccata di Heather Parisi, che ribatte con un altro video in cui spiega che quel like era un fake e che Simona sapeva che si tratta di una notizia falsa: “Sei vergognosa” le dice.

La commissione sterna di Amici

Insomma, tra Heather e Simona sono volate parole grosse. Come gestirà la vicenda Queen Mary nella prossima puntata di Amici: darà modo alle due commissarie esterne di chiarirsi o sorvolerà sulla vicenda?

Il commento di Laura Chiatti

Nella polemica social scoppiata sul caso Biondo tra Heather Parisi e Simona Ventura arriva un commento a sorpresa di Laura Chiatti. L’attrice romana pubblica un commento in cui chiarisce da che parte sta nella vicenda, difendendo la posizione della conduttrice di Chivasso.

Amore – scrive Laura – ci sono donne, donnette e mezze donne e poi ci sei tu!!! Un’altra categoria…ma una come te nasce ogni 10° anni, sei straordinaria, la tua mente è straordinaria”.

Di fronte a così tanta stima e profondo affetta, la bella Simona ha risposto con tanti cuoricini.

Mentre sui social gli utenti si chiedono: “Ma la donnetta sarebbe Hather?”. Non proprio un bell’esempio di solidarietà femminile…