Valentina Dallari in una foto recente
Valentina Dallari, la sua evidente eccessiva magrezza ha messo in allarme fan e amici. Ora arrivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute
Valentina Dallari
Le prime notizie sono arrivate proprio dal dating show che l’ha resa famosa. Su richiesta del suo ex corteggiatore Mariano Catanzaro, durante il programma di Canale 5 è stato trasmesso un filmato di incoraggiamento accompagnato dalla scritta “Forza Vale”.
Valentina Dallari
La conferma che la Dallari sia attualmente in cura è poi arrivata dalla stessa Maria De Filippi. Dopo la conclusione del video, la padrona di casa ha spiegato che la ragazza si trova al momento in una clinica specializzata per curare i propri disturbi alimentari.
Valentina Dallari e Alessandro De Luca
Ma dopo Maria, ha parlato della questione anche il suo compagno e manager, Alessandro De Luca. Ai microfoni di Fan Page, anche lui si è espresso sullo stato di salute della fidanzata, dichiarando che al momento “Va tutto bene. Valentina si sta concentrando su se stessa. È già entrata in clinica e sta bene”.
Valentina Dallari
Il primo passo, quello più importante è stato dunque fatto, tanto è vero che De Luca parla anche del prossimo ritorno sulle scene della disk jokey: “Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.
