Valter e Marina
‘Due pesi e due misure’: Walter confessa di non aver provato emozioni durante il bacio dato a Marina e gli utenti se la prendono con Tina. Ecco cosa ha detto la Cipollari che ha infastidito il pubblico
Valter di Uomini e Donne
“Nonostante Marina sia una bella donna – ha esordito Valter – straordinaria, con la quale sto bene, ci siamo baciati ma io non ho provato le sensazioni che intendo provare con una donna con la quale intendo costruire qualcosa in futuro. ”.
Tina Cipollari sentenzia contro Valter
Valter è finito subito sotto l’attacco di Tina Cipollari, che lo ha ampiamente redarguito. “Tanto la figura di m***a l’hai fatta – ha urlato l’opinionista – Hai usato questa donna! L’hai illusa! Non si bacia una che non ti piace! Lei può dare un’interpretazione diversa a quel bacio…”
Un tweet contro Tina Cipollari
Tuttavia, le parole di Tina non hanno incontrato il favore del pubblico televisivo, che è subito sbottato sui social accusandola di essere incoerente. “Tina attacca Valter per il bacio – si legge in un tweet – perché lo stesso discorso non lo ha fatto anche con Giorgio? Che le bacia e poi ‘non sente’ e le molla? Due pesi e due misure… ridicola!!!”
Un post contro Valter, Tina e Giorgio
E gli attacchi a Giorgio Manetti non finiscono qua, tanto è vero che c’è chi lo accusa di “aver sdoganato un certo tipo di maschio”,
Un altro post contro Giorgio Manetti
Soprattutto quando ha lasciato “la signora che giustamente si è rifiutata di essere palpata al primo appuntamento” senza tuttavia ottenere critiche da Tina.
Un altro post contro Giorgio Manetti e Tina Cipollari
In pratica, la questione si è spostata da un soggetto all’altro. Ma sarà davvero così? Giorgio può fare quello che vuole solo perché è “il Gabbiano”? E chi ha sbagliato, Tina a criticare o Valter a baciare Marina?
