Quantcast
Il Messaggero

Nilufar

‘Vergognati, grassa, lur*da’: drammatico racconto di Nilufar a due minuti dalla fine della puntata di Uomini e Donne. La tronista in lacrime ha raccontato cosa è costretta a subire dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi

Nilufar a Uomini e Donne

La giovane tronista ha voluto condividere con il pubblico la sofferenza che le provocano alcuni messaggi che le vengono rivolte sui social. Opera dei soliti hater che le rifilano insulti e offese, anche gravi. Un’onda d’odio che si riversa sul web e per la quale Nilufar non riesce a darsi né pace né spiegazione.

Nilufar legge i messaggi

“Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, ridicola, pettegola ed impicciona, che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, grassa, col doppio mento che ti ritrovi” ha raccontato la ragazza in lacrime.

La solidarietà del pubblico su Instagram

Immediata la solidarietà del pubblico di Uomini e Donne, che sebbene non ami particolarmente la ora tronista, ha voluto manifestare solidarietà per l’accaduto ritenendo esagerati i commenti di alcuni utenti. “Non ti curare di loro, passa oltre. P.S. Sei stupenda… ma non ti vedi ???” scrive una follower, mentre un’altra aggiunge: “Tu sei una ragazza semplice e adorabile e non cambiare mai vai per la tua strada e ignora queste persone. Sei bellissima e dolcissima”.

La solidarietà su Facebook

Una telespettatrice ben riassume il pensiero di gran parte del pubblico scrivendo: “Mi è dispiaciuto tanto che da quegli occhi azzurro mare oggi sgorgassero lacrime di tristezza per accuse infondate di gente che giudica senza conoscerti. Ti incoraggio a lasciare stare gli insulti la cui origine e solo invidia e cattiveria… Per chi ti apprezza per quello che sei davvero sei una splendida ragazza sia fuori che dentro… Non sciupare il tuo sorriso per chi non se lo merita. Ti vogliamo bene”.