Quantcast
Il Messaggero

Uomini e Donne news Nilufar, la scelta del trono classico e l'addio di Giordano

Manca davvero pochissimo secondo le ultime news su Uomini e Donne alla scelta di Nilufar Addati che avverrà, com’è stato per Nicolò Brigante, in una splendida villa alle porte di Roma per evitare fastidiosi spoiler e mantenere altissima l’attenzione sul trono classico che sta riscontrando ottimi ascolti.

Nilufar e Giordano

L’ultima registrazione sarà quella della scelta, ma la bella napoletana – indecisa fino all’ultimo su Nicolò e Giordano – deve prima affrontare un altro dilemma. Il giovane Mazzocchi, infatti, è apparso intenzionato a lasciare lo studio in seguito a una violenta lite con la Addati. Il corteggiare ha iniziato a urlare e inveire contro la tronista napoletana minacciandola di stare zitta.

https://www.instagram.com/p/BijCpszDcvj/?tagged=giordanomazzocchi

Nilufar e Giordano

Il brutto episodio ha sconvolto non soltanto Nilufar ma anche la stessa Maria De Filippi che non ha perdonato il comportamento di Giordano e non ha giustificato il fatto che fosse profondamente arrabbiato durante l’accesa discussione.

Nilufar

Ma non è la prima volta che Mazzocchi perde la pazienza: qualche settimana fa, infatti, ha sbattuto la porta in faccia alla tronista chiamandola ‘stro**a’. È stata la stessa Nilufar a ricordare questo vergognoso aneddoto aggiungendo di sentirsi profondamente delusa dal corteggiatore.

Quando il maestro di sci è tornato in studio, accolto da fischi e polemiche, ha rivelato che quella sarebbe stata l’ultima volta lo avrebbe visto.

Nilufar e Nicolò

Ma avrà mantenuto davvero la promessa a un passo dalla scelta finale della bella Addati?

In esterna con Nicolò al concerto di Jovanotti, invece, Nilufar è apparsa molto più a suo agio col rivale Giordano tanto che ci è scappato persino un bacio.