Uomini e Donne anticipazioni, cosa succede tra Marta e Nicolò Brigante dopo la segnalazione? Ecco cosa accadrà nella prossima puntata
Dopo la puntata bomba in cui Maria De Filippi e Gianni Sperti fanno una segnalazione importante su Marta cosa accadrà nelle prossime puntate: ecco qualche anticipazione su Marta e Nicolò Brigante
Segnalazione su Marta
Procede tra alti e bassi la conoscenza di Marta e Nicoò Brigante a Uomini e Donne. La giovane pugliese è stata duramente attaccata da Gianni Sperti che l’ha accusata, con tanto di prove di scambi messaggi, di avere una relazione al di fuori del programma con uno studente universitario che studia a Ferrara.
Marta Pasqualato U&D
La segnalazione dell’opinionista, che ha finito per litigare con la corteggiatrice invitandola a lasciare il programma e giocare da un’altra parte, ha sconvolto Nicolò Brigante: Marta ha tentato in tutti i modi di spiegare che conosce questo ragazzo da 6 anni, ma che tra di loro c’è soltanto una bella amicizia, tuttavia il tronista siciliano è apparso inamovibile nel voler chiudere la frequentazione.
Marta e Nicolò U&D
Poi il chiarimento in camerino ha ridato qualche speranza alla corteggiatrice e Nicolò è sembrato convinto di poter tornare sui suoi passi. Quando il tronista ha voluto incontrarla, l’ha trovata triste e pensierosa e con una foto del papà tra le mani: ciò, a quanto pare, lo ha indotto a riaccogliere in studio Marta.
tweet su Marta e Nicolò
Il dietrofront di Brigante ha suscitato diverse reazioni in rete. Tra coloro che non credono alla buona fede di Marta c’è chi ha cinguettato: “Dalle anticipazioni Marta subito dopo la puntata in camerino CASUALMENTE con la foto del padre in mano, Niccolò la vede e ci ripensa senza telefonare. Io non dico niente come sempre altrimenti sarei cattiva, voi sapete. #uominiedonne”.
Marta, il messaggio per Nicolò
Altre fan di Uomini e Donne, invece, hanno espresso il loro disappunto sulla decisione del tronista di perdonare la corteggiatrice… Staremo a vedere cosa succederà tra i due e se Marta riuscirà a chiarire la sua delicatissima posizione.
Intanto su Instagram la Pasqualato tenta di spiegarsi mandando messaggi e dediche a Nicolò:
“Ti avrei voluto dire
che ti sto pensando,
e non si può restare fermi ancora ai pregiudizi,
che la vita è troppo breve per non riscoprirsi,
che possiamo avere un’ultima occasione,
per restare insieme senza una ragione.
Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte.
Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me..”
