Alessandro Sallusti e Corrado Formigli
A Piazza Pulita si parla di molestie e delel accuse da parte di alcuni attrici per il regista Brizzi. Una frase in particolare ha scatenato il putiferio tra chi seguiva il programma in tv: ‘un amore nasce da una molestia corrisposta’. Ecco chi l’ha detta e le critiche ricevute dal web
Tweet sulle parole di Alessandro Sallusti
È stata una puntata a dir poco controversa, a partire dalle opinioni dure di Selvaggia Lucarelli, che ha accusato quelli de Le Iene di aver svolto un’inchiesta assai poco ortodossa, accanendosi contro Brizzi senza dargli alcuna possibilità di riflettere.
Tweet sulle parole di Alessandro Sallusti
“Una storia d’amore nasce da una molestia corrisposta”. A far scoppiare la bufera è stato Alessandro Sallusti. Il direttore de Il Giornale, noto proprio per i suoi controversi giudizi, ha di fatto paragonato le avanche di un qualsiasi uomo nei confronti di una donna ad una molestia sessuale, causando l’insurrezione social.
Tweet sulle parole di Alessandro Sallusti
Su Twitter, Sallusti viene di volta in volta dipinto alla stregua di un fondamentalista islamico, di un molestatore o di un semplice maschilista. Qualcuno arriva addirittura a chiedere una sua espulsione dall’albo dei giornalisti, altri si spingono ad invocare un TSO.
Tweet sulle parole di Alessandro Sallusti
C’è chi invece si chiede cosa gli abbia fatto la sua ex moglie Daniela Santanché per fargliela pensare così… Fatto sta che la sua uscita è piuttosto infelice e le polemiche lo dimostrano
