Quantcast
Il Messaggero

U&D, Tina Cipollari e il bacio sulla bocca con il corteggiatore: l'opinionista scappa via dallo studio

Da diverso tempo, bisogna ammetterlo, non si vedeva una puntata così trash e divertente di Uomini e Donne: merito, ancora una volta dei protagonisti del Trono Over e di Tina Cipollari che il 31 gennaio ha ricevuto un bacio sulla bocca dal cavaliere Domenico.

Trono over

Il signore che generalmente allieta lo studio con i suoi commenti senza filtri, stavolta si è spinto oltre facendo uscire le lacrime a Maria De Filippi quando le ha chiesto di poter salutare l’opinionista bionda.

Tina Cipollari sconvolta da Domenico

Con un balzo Domenico si è letteralmente avventato sulla povera Tina Cipollari, l’ha abbracciata forte e ha tentato di estorcerle un bacio sulle labbra: dopo vari tentativi il cavaliere impavido ci è riuscito facendo scattare la vamp che si è alzata ed è scappata via dallo studio al grido di ‘Non ce la faccio, fermate quest’uomo’.

Domenico, imperterrito, l’ha raggiunta dietro le quinte, l’ha nuovamente avvinghiata mentre Gianni Sperti – sollecitato da Queen Mary a intervenire e salvare l’amica – si godeva lo spettacolo a braccia incrociate.

Trono Over

Il divertente siparietto è durato 5 minuti: un tempo in cui la Cipollari, visibilmente sconvolta per le pesanti avances ricevute, ha fatto avanti e indietro dallo studio, scappando e nascondendosi dietroi cameraman pur di non finire tra le braccia di Domenico.

Il cavaliere poi si è ricomposto e ha rivelato alla De Filippi di avere un debole per l’opinionista da una ventina d’anni e che la moglie – quando era in vita – lo bacchettava perché stava sempre davanti alla tv a guardarla!

Gemma Galgani lascia U&D?

Mentre Tina Cipollari si metteva al sicuro dagli ormoni di Domenico, Gemma Galgani attirava l’attenzione su di sé per questo rumor che in realtà si rincorre da novembre, ma solo in questi giorni si è fatto più insistente.

Come ce la vedreste la dama torinese nei panni di concorrente di Ballando con le stelle?