U&D, Marta Pasqualato è in studio per difendersi, l'amico Beppe prende in giro Tina Cipollari e Gianni Sperti: cosa ha scritto sui social
Continua a suscitare polemiche nel salotto di Uomini e Donne Marta Pasqualato, la corteggiatrice di Nicolò Brigante accusata, dopo attente segnalazioni social, di frequentare uno studente di Medicina di Ferrara nonostante professi interesse per il tronista di Maria De Filippi.
Tronisti U&D
In seguito a più di qualche tira e molla, la giovane ha chiesto e ottenuto di tornare in studio per difendersi dalla crociata messa in atto in primis da Gianni Sperti, scettico sulla sua buona fede sin dalla scorsa registrazione, e avere un confronto chiarificatore con Brigante.
U&D, Marta Pasqualato è in studio per difendersi, l’amico Beppe prende in giro Tina Cipollari e Gianni Sperti: cosa ha scritto sui social
A Uomini e Donne Marta Pasqualato ha confessato di essere stata vittima di uno scherzo del suo amico Beppe: scherzo che le ha fatto vivere una settimana orribile e ha avuto ripercussioni anche sulla serenità della madre e della sorella.
Segnalazioni su Marta Pasqualato
Poi la corteggiatrice di Nicolò ha voluto mostrare lo scambio di messaggi con l’amico per provare di essere totalmente estranea alla vicenda, tuttavia quando il tronista siciliano le ha chiesto di contattare Beppe per sentire la sua versione, la Pasqualato ha avanzato la volontà di non coinvolgerlo direttamente.
Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari hanno espresso i loro dubbi sulla veridicità della chat mentre Maria De Filippi ha tuonato: “Sapevi da tempo che ti avrebbero fatto questo scherzo”.
L'amico di Marta prende in giro Gianni Sperti
Intanto, come riporta il Vicolo delle News, mentre andava in onda la puntata di Uomini e Donne, l’amico di Marta Pasqualato si divertiva a prendere in giro i due opinionisti attraverso irriverenti fotomontaggi pubblicati su Instagram… Come andrà a finire il percorso della corteggiatrice?
Marta Pasqualato e Nicolò Brigante
A quest’ultma domanda possiamo rispondere così:
https://www.instagram.com/p/BfbdWBaFs62/
Il tronista siciliano e la corteggiatrice sono stati avvistati a Firenze mentre passeggiavano ripresi dalle telecamere di U&D: per adesso, dunque, Nicolò sta cercando di soprassedere ai rumors e conoscere meglio Marta
