Giordano Mazzocchi
Giordano Mazzocchi è andato via dal trono di Nilufar e dai social si capisce bene la sua posizione. Ecco cosa potrebbe accadere al tanto amato corteggiatore.
Giordano Mazzocchi
Da corteggiatore deluso a tronista deciso? Potrebbe essere la parabola televisiva di Giordano Mazzocchi, fino a qualche ora fa, aspirante conquistatore del cuore di Nilufar Addati a Uomini e Donne.
Tra i due sembrava essere nato qualcosa di importante, e le recenti dichiarazioni della giovane tronista napoletana, che aveva rivelato di non sentire particolare trasporto verso l’altro corteggiatore, Nicolò Ferrari, avevano lasciato sperare che il giorno della scelta finale non fosse poi così lontano.
Nilufar
Nel corso dell’ultima registrazione del programma, però, è successo qualcosa di inaspettato che ha sconvolto ogni piano.
Nilufar si è, infatti, lasciata andare a un bacio passionale con Nicolò scatenando la gelosia di Giordano. Quest’ultimo, evidentemente deluso e amareggiato per le immagini proposte in studio, ha deciso di abbandonare il programma senza neanche dare l’opportunità alla ragazza napoletana di chiarirsi.
Giordano Mazzocchi
Un imprevisto che i fan del dating show di Maria De Filippi non sembrano aver preso male, anzi. Molti telespettatori sperano – e chiedono – che Giordano torni a far parte del programma ma non più come corteggiatore bensì come tronista.
Lo scambio di messaggi tra Luigi e Giordano
Al momento di concreto non c’è ancora nulla e il diretto interessato sembra aver smontato ogni aspettativa. Basta leggere qualche suo commento sui social per capire che in studio non vuole metterci più piede.
U&D, Giordano Mazzocchi via da Nilufar diventa tronista? Ecco quello che potrebbe accadere
Insomma, la redazione di Uomini e Donne starà davvero pensando di offrire quell’ambita sedia rossa a Giordano? E lui si lascerà convincere cedendo alla tentazione del trono o proseguirà per la sua strada?
Il post dell'amico di Giordano condiviso da Nilufar
Giordano Mazzocchi torna a Uomini e Donne come tronista dopo la delusione ricevuta Nilufar?
È la stessa tronista napoletana a lasciar intendere che il suo ex corteggiatore possa decidere di sedere sul trono, dopo aver letto e condiviso su Instagram un post pubblicato da un caro amico di Giordano che sui social scrive: “Non mi sono mai intromesso in questa tua esperienza , quando potevo sempre essere il primo a farlo … semplicemente perché non hai mai avuto bisogno di nessuno.. in questo momento sì. Solo chi ti sta veramente vicino sa quanto cuore ci hai messo … Adesso voglio solo che ti torni questo sorriso ♥️”
Sarà il trono a riportare il sorriso sul volto e nel cuore di Giordano?
