Quantcast
Il Messaggero

U&D, annullata la scelta di Sara Affi Fella: cambio improvviso di Maria De Filippi. Cosa è successo al trono classico

Secondo le ultimissime notizie, è stata annullata la scelta di Sara Affi Fella che avrebbe dovuto essere registrata oggi 22 maggio. La bella protagonista del trono classico di Uomini e Donne dovrà rimandare l’importante decisione molto probabilmente a domani

Sara, Lorenzo e Luigi

E così i due corteggiatori rimasti, Lorenzo e Luigi, dovranno patire ancora un po’ prima di capire chi sarà l’uomo che l’ha davvero conquistata.

Sara Affi Fella trono classico

Mentre la scelta di Nilufar si è consumata in studio, quella di Sara Affi Fella avverrà in esterna: segno che tra gli spettatori del programma e i fan dell’ex di Temptation Island l’aspettativa è alle stelle e per evitare spoiler, la produzione ha deciso di girare la puntata in una villa alle porte di Roma.

Sara Affi Fella trono classico

Secondo quanto riportato sul portale News U&D, pare che ieri una lettrice del sito abbia incontrato Lorenzo in procinto di prendere il treno diretto verso la Capitale e che gli sia stato comunicato il repentino cambio di programma  solo poco prima che lasciasse Milano.

Sara Affi Fella divisa tra Lorenzo e Luigi

Ci si domanda perché è stata annullata la scelta di Sara Affi Fella: la riccioluta tronista ha bisogno di più tempo per arrivare a una conclusione? In effetti in queste settimane di frequentazione, Lorenzo e Luigi si sono avvicinati a Sara in modi diversi e con lei hanno instaurato un tipo di rapporto molto personale. Il primo è sempre apparso socievole, ma a volte polemico con la Affi Fella, il secondo ha mostrato un animo sensibile dedicandosi completamente alla ragazza…

Sara Affi Fella

Il popolo del web si divide sul nome di colui che ha fatto breccia nel cuore di Sara, per il momento non possiamo far altro che attendere la registrazione della scelta slittata al 23 maggio e sperare che la dolce napoletana trovi la felicità con la ‘f maiuscola’.