Quantcast
Il Messaggero

U&D, Aida Nizar e Loredana Lecciso pronte per diventare troniste: ecco il colpo di Maria De Filippi

Dal prossimo settembre, potremmo assistere a una inaspettata rivoluzione a Uomini e Donne: due delle poltrone del trono classico potrebbero infatti essere occupate da Aida Nizar e Loredana Lecciso.

Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne?

Sulle pagine del settimanale leggiamo:
“La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno”.

I dubbi amletici sull’arrivo di Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne sono molteplici e legittimi.

Trono Classico

Abbiamo l’impressione che Queen Mary voglia evitare un tracollo così trash del trono classico, tuttavia resta vero il fatto che se le vicende amorose di dame e cavalieri coinvolgono maggiormente gli spettatori, i giovani protagonisti del dating show non fanno del tutto breccia nel cuore di chi li guarda.

Aida Nizar

Inoltre sappiamo che Aida Nizar ha declinato l’invito a entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2018 perché a breve ha altre ‘cose più affascinanti da fare’

Loredana Lecciso

Mentre Loredana Lecciso – che si è sacrificata per la famiglia negli ultimi anni – potrebbe decidere di non sprecare alcuna opportunità lavorativa che le si presenta.

Loredana Lecciso da Barbara D'urso

Ultimamente Loredana Lecciso e Romina Power sono state chiamate in causa da un furibondo Al Bano Carrisi che ha usato parole durissime contro le trasmissioni che molto spesso ospitano le due rivali.

“Le detesto.Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene”