'Se avevo tutta quella ciccia mi suicidavo', Paola Caruso a Pomeriggio 5 e quella frase shock in diretta: a chi era rivolta
Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha invitato a parlare di chirurgia plastica con i suoi pro e i suoi contro anche Fabiana Britto, nuova coniglietta di Playboy, e l’ex Bonas Paola Caruso.
La scintilla tra le due sexy ospiti del salotto di Carmelita è scoppiata quasi immediatamente, così come sono arrivate subito le reazioni del popolo del web che ha assistito a uno scambio di battute quasi surreali coronato da una infelicissima uscita da parte di Paola Caruso a Pomeriggio 5.
Fabiana Britto da Playboy a Pomeriggio 5
A Guendalina Tavalli la brasiliana tutto pepe ha fatto notare: “Se tu hai avuto bisogno di operarti io non ho avuto bisogno”, mentre l’ex Bonas ha dichiarato di trovarla troppo in carne, così ha tuonato: “Meglio un fisico magro tonico, sta bene il cuore…Tu hai 20 chili più di me”.
La Britti, però, non si è lasciata scalfire dalle frecciatine di Paola Caruso, a cui ha risposto: “Ma meno male! Meglio come me che non ho avuto bisogno di farmi operare!”. Peccato che il confronto in diretta sia degenerato e la bionda showgirl sia arrivata a dire: “Se avevo tutta quella ciccia, mi sarei suicidata”.
Web contro Paola Caruso
La frase shock di Paola Caruso a Pomeriggio 5 ha sconvolto il pubblico a casa che ha pesantemente polemizzato per il brutto messaggio passato in diretta tv. C’è chi ha tuonato: “sbaglio o Paola Caruso ha detto “se avevo tutta quella ciccia mi suicidavo” (riferendosi tra l’altro a una modella curvy bellissima)? Ma eliminatela dalla tv. #Pomeriggio5”,
Web contro Paola Caruso
Chi ha riflettuto: “Ma seriamente nel 2018 ancora si pensa che per essere belle bisogna pesare 40 kili?” e chi ha fatto i complimenti alla Caruso perché non credeva che “si potessero raggiungere certi livelli di idiozia”
Paola Caruso contro Fabiana Britto
Pare che le due ospiti di Barbara D’Urso abbiano continuato la catfight anche durante la pubblicità, tanto che al ritorno in diretta la conduttrice si è vista costretta a confessare:
“io vi dico solo che ho dovuto chiudere il collegamento con Milano, perché c’è stata una sorta di rissa tra Paola Caruso e Fabiana. […] No, sono ancora lì?! Avevo detto di chiudere. Chiudete vi prego che stanno ancora litigando”
