Quantcast
Il Messaggero

'Tu non devi capire niente', Belen Rodriguez furiosa con un giornalista sulla presunta rivalità Marcuzzi - Belen

Periodo caldissimo per Belen Rodriguez per via della confermata pausa di riflessione con Andrea Iannaone, i Mondiali che partono oggi 14 giugno e la trasmissione Balalaika che la vede protagonista su Italia 1 insieme a Ilary Blasi, Diego Abatantuono e Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez

Stuzzicata dal giornalista Massimo Galanto in conferenza, la bella showgirl argentina ha perso la calma quando sono state avanzate esplicite illazioni su una presunta rivalità con Alessia Marcuzzi.

Ricordiamo infatti che fino alla fine attorno all’after show calcistico gravitavano tre nomi: quello di Belen, della conduttrice de L’Isola dei Famosi e infine della moglie di Francesco Totti.

Alessia Marcuzzi

Allontanata l’ipotesi Marcuzzi, è parso ai media che la sfida finale – se così possiamo chiamarla – fosse stata vinta dall’argentina.

Belen Rodriguez

Eppure Belen preferisce puntare sulla diplomazia e furiosa ha glissato sulle curiosità del giornalista di Blogo. Dopo aver negato l’esistenza di alcuna gara interna, la Rodriguez ha tuonato:

“Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po’ litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non servono…”

Belen rodriguez

Il suo interlocutore, però, non ha mollato, così la showgirl ha replicato con stizza: “La Marcuzzi, Ilary, discussioni… queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie” e ancora “Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande”.

Alessia Marcuzzi, delusione per le parole di quella conduttrice

Tempo fa Alessia Marcuzzi ha fatto sapere di essere rimasta piuttosto delusa da una collega che aveva partecipato a L’Isola dei Famosi: si tratta di Simona Ventura, rea di aver riferito cose poco carine sul modo di condurre della romana.

A L’Intervista di Maurizio Costanzo, infatti, Alessia ha fatto sapere:

“Sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia. Perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose”. Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”