Raffaello Tonon e Giulia De Lellis
Parole shock quelle di Raffaello Tonon contro Giulia De Lellis: ‘le salterei alla giugulare e le staccherei la testa’. Indignazione sul web su questo attacco fuori controllo di Tonon e rischio squalifica per lui?
Raffaello Tonon pronuncia le frasi shock a Malgioglio
Durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, Il Conte è uscito dal suo classico atteggiamento elegante, scagliandosi con durezza contro un’altra concorrente. “Sei stata fortunata che di là non c’ero io ti mordevo alla giugulare finché non vedevo la carotide a penzoloni”, ha detto Tonon riferendosi a Giulia De Lellis.
Il messaggio di Andrea Damante
Sulla vicenda è intervenuto anche Andrea Damante, fidanzato di Giulia. Su Instagram, l’ex tronista ha riportato le frasi incriminate, commentando con l’hashtag #noallaviolenza seguito da un “anche meno ripeto”.
Tweet sullo scontro Tonon-De Lellis
Anche il web si è indignato nei confronti del Conte, rievocando il caso di Clemente Russo, espulso dalla prima edizione in seguito ad alcune affermazioni decisamente aggressive. Il pugile campano, infatti, discorrendo con Stefano Bettarini aveva commentato un presunto tradimento di Simona Ventura con le parole “l’avrei lasciata morta nel letto”.
Tweet contro l'exploit di Raffaello Tonon
Ecco dunque che anche per Tonon si prospetta una fine simile. Il Conte sarà espulso dalla casa? Staremo a vedere e scopriremo se abbia violato o meno lo spirito del Grande Fratello.
