Tina Cipollari
Tina Cipollari dopo la separazione dal marito diventa tronista di Uomini e Donne: ecco cosa accadrà ai corteggiatori che vogliono provare a farla innamorare di nuovo
Tina Cipollari
Un ritorno al passato per guardare al futuro: Tina Cipollari diventa tronista di Uomini e Donne. L’esuberante opinionista del programma di Maria De Filippi ha infatti deciso di dare una svolta alla sua vita dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, annunciata qualche giorno proprio nel corso di una puntata della trasmissione.
Ecco come conquistare Tina
Per chiunque volesse provare a far innamorare di nuovo la bella Cipollari non sarà necessario fare un casting: basterà visitare il forum online dedicato a Tina e compilare i campi richiesti. Poi si verrà ricontattati e si entrerà direttamente in puntata.
Tina a Uomini e Donne
Dunque, sarà direttamente la bella tronista a scegliere chi potrà continuare l’impresa di conquistare il suo cuore o chi dovrà tornare a casa. Per portarsi avanti, la Cipollari ha già annunciato: “Accetto corteggiatori dai 50 agli 80 anni”.
Chicco Nalli su Instagram
Dopo l’annuncio di Tina sulla fine del suo matrimonio, anche Chicco Nalli ha voluto confermare pubblicamente la notizia. Lo ha fatto con un post su Instagram in cui si dichiara single. “Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini …il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto” ha scritto l’ex della Cipollari.
