Quantcast
Il Messaggero

Tiberio Timperi via da La Vita in diretta per far posto a Massimo Giletti? Cosa potrebbe accadere

Aleggia ancora una grande incertezza su uno dei programmi di punta del pomeriggio Rai, come La Vita in diretta, che ultimamente sta soffrendo parecchio in termini di share e gradimento del pubblico: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono stati confermati almeno fino al giugno 2019, poi che cosa deve aspettarsi il pubblico?

Foto@Kikapress

Elisa Isoardi resta al suo posto?

Pare definitivamente tramontata l’ipotesi che Elisa Isoardi faccia capolino nello show pomeridiano e che anzi, nonostante i risultati non propriamente esaltanti, sia stata comunque riconfermata per la prossima stagione dietro ai fornelli de La Prova del Cuoco.

Foto@Kikapress

In forse il posto di Tiberio Timperi

In dubbio, invece, la posizione di Tiberio Timperi che potrebbe lasciare La Vita in diretta per far posto a Massimo Giletti.

Foto@Kikapress

Giletti a gran richiesta

Il ritorno in Rai del conduttore piemontese ora in forze a La7 sarebbe desiderio di molti spettatori e per questo motivo ai piani alti di Viale Mazzini si starebbe lavorando senza sosta perché quella che al momento sembra solo una ipotesi si realizzi concretamente.

Foto@Kikapress

Giletti: ho già scelto

TvBlog, però, pare certo che per il giornalista siano all’orizzonte altri progetti che gli garantirebbero comunque una certa autonomia.

Dal canto suo Massimo Giletti non si sbilancia e continua a far salire l’hype intorno al proprio futuro: “Ho un contratto che scade con La7 al 30 giugno, ho già deciso quello che farò ma non è il momento di dirlo per rispetto di tutte le parti in causa” ha dichiarato a Radio 1 qualche giorno fa.

Foto@Kikapress