Federica Panicucci e Tiberio Timperi
Sembra non placarsi la polemica dopo il fuori onda di Federica Panicucci contro il collega Francesco Vecchi. Anche Tiberio Timperi ha voluto ricordare l’incredibile gaffe della conduttrice di Mattino 5.
Francesco Vecchi e Federica Panicucci
Il buon Tiberio non si è spinto certo in arrabbiatissimi exploit, né ha fatto ricorso alle parolacce ed insulti sfoggiati dalla Panicucci. Ha invece preso spunto dalla situazione per fare della semplice ironia, riuscendo a strappare una risata a tutti i presenti (e al pubblico a casa).
Tiberio Timperi dopo la battuta su Federica Panicucci
Nell’interrompere il linguista Francesco Sabatini per dare la linea al Colonnello Laurenzi e al suo angolo meteo, il presentatore ha sagacemente interrotto l’accademico. “Professore – ha detto Timperi – onde evitare che il Colonnello Laurenzi ci mandi a casa a settembre, perché ora se qualcuno si allarga viene mandato a casa a settembre, noi ci dobbiamo fermare, e dare la linea a lui”.
Tiberio Timperi
Pare che la sua tagliente presa in giro abbia colto nel segno, dato che ha poi rincarato la dose: “Il Colonnello è già lì che si sta lamentando, poi ci manda a casa e dice brutte cose!”
Tiberio Timperi
Non certo gli stessi toni usati dalla presentatrice di Mattino Cinque, ma un modo di farle il verso che ha sicuramente scatenato il pubblico a casa. Cosa succederà adesso? La Panicucci se la prenderà anche con Tiberio Timperi? Oppure sarà troppo occupata a prendersela con il povero Francesco Vecchi?
