Quantcast
Il Messaggero

The Wall di Gerry Scotti

E’ stata la prima puntata di The wall condotto da Gerry Scotti ma sono state tante le critiche dei telespettatori sia per il meccanismo del gioco che per i due concorrenti. Ecco le prime impressioni e cosa hanno notato i fan del conduttore durante il gioco.

Tweet critico contro The Wall di Gerry Scotti

I social si sono praticamente scatenati contro il nuovo quiz di Mediaset. A far discutere sono sia il suo meccanismo di gioco non certo immediato che per le performance che i due concorrenti hanno mostrato in studio. I commenti dei fan hanno subito sommerso il web, ai danni di uno dei presentatori più amati d’Italia.

Tweet critico contro The Wall di Gerry Scotti

A non essere piaciuti ai fan sono diversi elementi: le urla sguaiate dei concorrenti, la monotonia del gioco, la presenza degli accompagnatori in studio e le disarmoniche clip di presentazione dei partecipanti.

Tweet critico contro The Wall di Gerry Scotti

Partito lo scorso 20 novembre, The Wall di Gerry Scotti ha raccolto dunque più critiche che elogi e non mancano quelli che già invocano un ritorno dei fasti e delle botole di Caduta libera…

Tweet critico contro The Wall di Gerry Scotti

C’è chi si esprime su note di stampo fantozziano, accusando Gerry di aver messo in piedi un programma tutt’altro che piacevole:  “ci ha rotto i mar**i con sto The Wall per mesi e alla fine è una ca*ata pazzesca”.