Quantcast
Il Messaggero

Le poltrone di The Voice

The Voice of Italy sarebbe dovuto incominciare il 20 Marzo, ma il direttore di Rai2 ha deciso di far slittare la data di inizio per evitare lo scontro diretto con l’Isola dei Famosi. Sarà stata presa la giusta decisione? Ora il talent show se la dovrà vedere con…

The Voice of Italy

Slitta di due giorni la prima puntata di The Voice of Italy 2018. Il sipario sul talent show di Rai Due non si alzerà il 20 ma il 22 marzo, quindi non più di martedì ma di giovedì.

L'Isola dei Famosi

La decisione è stata presa direttamente dal direttore di rete, Andrea Fabiano, che probabilmente avrà preferito evitare lo scontro diretto con L’Isola dei Famosi.

Don Matteo

Il confronto a colpi di share, dunque, i giovani talenti della musica non dovranno sostenerlo con i naufraghi Vip sbarcati in Honduras ma con il prete in bicicletta più famoso d’Italia.

Per gran parte del pubblico, infatti, la prima serata televisiva del giovedì è sinonimo di Don Matteo, fortunata fiction di Rai Uno record di ascolti, alla quale Canale 5 risponde con il cinema.

Tour in Germania di Al Bano e Romina Power

Chissà se Al Bano riuscirà a vedere la prima di The Voice? Martedì 22 marzo sarà impegnato a Wetzlar dove si esibirà insieme a Romina Power. La coppia di artisti – come ha annunciato la stessa ex moglie del cantante di Cellino San Marco su Instagram – sta, infatti, per iniziare un intenso tour in Germania.