The Voice, Costantino della Gherardesca insulta i giudici come Federica Panicucci nel fuorionda di Mattino 5: cosa ha detto
La nuova edizione di The Voice debutta su Rai 2 con il 10% di share e quasi 2milioni e mezzo di spettatori lasciando sul terreno oltre 4 punti percentuali e più di un milione e mezzo di persone rispetto all’esordio di The Voice 2016. Il momento più bello della prima puntata è certamente il furionda di Costantino della Gherardesca che, in perfetto stile Federica Panicucci, ha ricoperto di insulti i 4 giudici.
The Voice, prima puntata
Sugli account social del talent canoro, infatti, è stato pubblicato un video fake della sfuriata dietro le quinte del buon Costa che ha bonariamente preso in girlo la conduttrice di Mattino 5 che qualche settimana ha pesantemente inveito contro il collega Francesco Vecchi.
Durante le blind audition di The Voice Costantino della Gherardesca è andato su tutte le furie e ha massacrato i giudici: “Questi 4 incapaci di me*da mi affossano la carriera: Renga sta messo peggio della Bertè, Al Bano più rincogl**nito della Vanoni”.
The Voice 2018
E ancora: “Ma J-Ax dove trova quelle battute, nella mondezza? Poi cos’è sta storia che la Scabbia è americana? Lei è una sola come la Parisi”.
Per esagerare la parodio di Federica Panicucci, il conduttore ha preso anche di mira i parenti degli aspiranti cantanti e il truccatore prima che Al Bano, Francesco Renga, Cristina e J-Ax chiedessero spiegazioni in merito al fintissimo fuorionda.
Costantino della Gherardesca
La frecciatina verso Mattino 5 e il retroscena scoperto da Striscia la Notizia è stata particolarmente apprezzata dal popolo del web che ha promosso l’arrivo di Costantino della Gherardesca a The Voice: “Costantino ci voleva,alleggerisce la trasmissione” o “Vale la pena guardare il programma anche solo per Costantino” sono alcuni commenti piovuti sotto alla sarcastica clip vista già da quasi 12mila persone.
Al Bano a The Voice
Altro aneddoto sulla prima puntata di The Voice 2018 riguarda Al Bano che ha raccontato un retroscena ancora sconosciuto sulla sua vita privata quando è salita sul palco una ragazza di nome Ylenia.
Il cantante di Cellino San Marco ha infatti svelato che è stato lui insieme all’allora moglie Romina Power ad inventare il nome Ylenia. In effetti prima della nascita della loro primogenita – di cui oramai non si hanno tracce da anni – in Italia esisteva soltanto la variante con la ‘i’.
