The Match, torna Andrea Scanzi
Torna venerdì 30 marzo alle ore 23.30 su Nove l’appuntamento con The Match, il ring televisivo moderato da Andrea Scanzi, che questa settimana vedrà a confronto carnivori e vegani. A supporto dei primi ci sarà lo chef Gianfranco Vissani, mentre in rappresentanza dei secondi la “pasionaria” Daniela Martani.
Vissani contro Martani
Esordisce lo chef amante della carne, spiegando la sua dieta con l’acquolina in bocca: “Ho mangiato il cane, il gatto, scorpioni, larve”. Daniela Martani lo ammonisce con disgusto: “Chi mangia carne si assume il rischio di beccarsi un tumore, un infarto o un ictus”. “Quindi un po’ se la cerca”, tira le somme l’arbitro Andrea Scanzi. “Certo”, conferma Martani. Scanzi le chiede se i macellai sono assassini: “Certo, come li vuoi chiamare?”.
Carnivori Vs Vegani, chi la spunta?
Il carnivoro Vissani sbotta: “Sono intolleranti, i vegani sono una razza anzi una setta, e devono morire tutti, tranne te Daniela”. Scanzi chiede alla vegana: “I negozi che vendono carne e pesce devono chiudere?”. “Deve essere eliminata la cultura della carne”, taglia corto Martani che lancia un appello: “Carcere per i genitori che portano i bambini a mangiare hamburger al fast food”.
The Match, 5 episodi da 30 minuti
The Match (5 episodi da 30’) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.
