The Good fight, spin off di The good wife
Chiunque abbia amato The good wife, l’iconica serie CBS con Julianna Margulies e Chris Noth, non potrà che fare altrettanto con lo spin off The good fight, che dal 14 novembre è disponibile in Italia su TimVision.
Christine Baranski e Rose Leslie in The good fight
La storia vede al centro Diane Lockart, l’ambiziosa e cinica avvocatessa interpretata da Christine Baranski costretta a rimettersi in gioco per difendere se stessa, il suo patrimonio e la sua carriera
The good fight
La narrazione riprende un anno dopo l’episodio finale di The Good Wife con l’immagine emblematica di Diane Lockhart che seduta sul divano guarda incredula alla tv il giuramento di Donald Trump da nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.
The good fight
Diane, che aveva deciso di lasciarsi alle spalle il passato andando in pensione e godendosi la vita in Provenza, è coinvolta in una gigantesca truffa finanziaria che rischia di portarle via soldi, stima e reputazione.
Christine Baranski e Rose Leslie
Accanto a Diane, il neo avvocato Maia Rindell, che ha il volto di Rose Leslie. Rose è già nota al pubblico mondiale per la parte della “bruta” Ygritte in Game of Thrones, ma anche perchè la storia d’amore sul piccolo schermo con Jon Snow (Kit Harington) è diventata realtà e i due si sono recentemente sposati.
