Quantcast
Il Messaggero

'Testa di ca..o', Stefano Gabbana fa arrabbiare Miley Cirus: cosa è successo sui social. C'entra Selena Gomez

Brutta caduta di stile per Stefano Gabbana, uno che dovrebbe mangiare eleganza a colazione e invece deve aver fatto indigestione di maleducazione dopo aver pesantemente insultato Selena Gomez.

Selena Gomez

L’ex stellina Disney è stata raggiunta da un atroce commento via Instagram che ha indignato il popolo del web e in particolare l’amica Miley Cyrus che è immediatamente scesa in campo per difenderla.

Selena Gomez insultata

“È proprio brutta” ha scritto lo stilista riferendosi a una foto dell’attrice e cantante pubblicata sulla pagina @TheCatWalkItalia, poi ha espresso vicinanza a un altro follower che ha paragonato Selena Gomez a un cane di Pomerania.

Miley Cyrus difende Selena Gomez

Non sono tardate ad arrivare le prime reazione contro Stefano Gabbana, accusato di bullismo e body shaming nei confronti della giovane artista che – lo ricordiamo – da qualche anno ha scoperto di essere affetta da lupus, malattia cronica autoimmune per cui ha subito anche un trapianto di rene.

Miley Cyrus difende Selena Gomez

Con buona pace del politically correct, Miley Cyrus si è gettata nella mischia social e ha tirato fuori gli artigli della leonessa da tastiera quale è. Senza mezzi termini, infatti, ha risposto per le rime a Gabbana: “Quello che quella testa di c*** ha scritto (se è vero) è fottutamente falso, sono str***ate”

Miley Cyrus attacca D&G

Arriveranno le scuse dall’icona di stile nostrana? Probabilmente no, considerati i precedenti con la spregiudicata cantante che circa un anno fa ha attaccato Dolce&Gabbana nonostante il fratello abbia sfilato per loro.

Nel lungo post di accusa, leggiamo:

“D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.

In quell’occasione Stefano Gabbana se l’è cavata dandole dell’ignorante senza trascendere più di tanto