Quantcast
Il Messaggero

Temptation Island Vip, Cecilia con Ignazio e Giulia De Lellis con Andrea Damante: ecco tutte le curiosità sulla prima edizione

Sembra ancora presto parlare di Temptation Island Vip, eppure i tempi sono maturi almeno per qualche indiscrezione sul cast. La prima edizione del reality di coppia dedicato ai personaggi famosi andrà in onda dopo la versione classica, condotta per il quinto anno consecutivo da Filippo Bisciglia, presumibilmente tra luglio e agosto per 4 puntate.

Temptation Island VIP

In pole position per la conduzione del format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi troviamo Simona Ventura, mentre tra i papabili partecipanti si fa il nome di Lory Del Santo e Marco Cucolo, Angelo Costabile e Corinne Clery e, più defilati, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

La coppia nata sempre alla corte di Queen Mary, ma a Uomini e Donne, appare ancora in forse sul da farsi considerati i numerosi impegni del dj e dell’esperta di tendenze che, uscita dal GF VIP, è stata sommersa di richieste di collaborazioni professionali.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I neo piccioncini Chechu e Nacho avrebbero invece già confermato al magazine Spy di non voler mettere a dura prova la loro relazione nata da poco e si sarebbero sottratti al tavolo delle trattative: gelosia, insicurezza, scarso interesse? Chissà…

Paola Caruso a Temptation Island VIP

In un mare di incertezze e dubbi, almeno una sicurezza pare esserci. Il settimanale Oggi, infatti, rivela la presenza non solo di fidanzati noti al piccolo schermo, ma anche di tentatori e tentatrici conosciuti al grande pubblico e il primo nome che fa tra lo stuolo di single pronti a partecipare a Temptation Island VIP è quello di Paola Caruso.

L’ex Bonas di Avanti un altro sarebbe stata scelta per la sua conturbante sensualità e avrebbe già accettato con entusiasmo la proposta…