Quantcast
Il Messaggero

Temptation Island, meno due puntate alla fine

Temptation Island è arrivato alle sue battute finali: mancano solo due puntate alla conclusione e se quella di mercoledì 14 ottobre andrà in onda regolarmente, il finale verrà invece anticipato al giorno prima, a martedì 20. Lo spostamento è dovuto alla concomitanza della partita di Champions League Inter-Borussia Monchengladbach.

Temptation Island e le Iene si spostano

Di conseguenza, sono le Iene a slittare dal martedì al mercoledì, per evitare di fare concorrenza a Temptation Island: mercoledì 21 saranno quindi Le Iene ad andare contro la partita di Champions, mentre martedì su Italia1 andrà in onda un film (Kickboxer – Retaliation con Jean-Claude Van Damme)

Temptation Island, tre le coppie rimaste in gioco

Temptation Island si avvia quindi alla conclusione: sono rimaste in gioco tre coppie, quelle formate da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola, Speranza Capasso e Alberto Maritato e Francesca Merra e Salvatore Santarsiero. Hanno già lasciato il programma Antonio Giungo e Nadia Chahar, Gennaro Mauro e Anna Ascione (che sono usciti separati), Sofia Nesci e Amedeo Bianconi e Serena Spena e Davide Varriale.

Temptation Island, brutta aria per le coppie rimaste in gioco

Al momento, l’aria che tira per le tre coppie sembra pessima per tutte, in particolare per Speranza e per Carlotta: Speranza verrà messa di fronte inequivocabilmente, ancora una volta, alla confidenza ormai totale fra il fidanzato Alberto e la single Nunzia, mentre Carlotta si dispera per la spensieratezza di Nello insieme alla single Benedetta.

Temptation Island, i falò promettono sorprese

Fumata nera per almeno due coppie su tre? Ricordiamo che ai falò di Temptation Island siamo abituati ad assistere a repentini cambi di situazione e che anche coppie che sembravano già finite hanno poi avuto la forza per uscire insieme dal programma. Non resta che attendere!