I telegatti tornano in TV
dopo 10 lunghi anni i Telegatti tornano in tv per la gioia dei tanti fan del programma di Canale 5? Ma chi ci sarà a condurre il Gran Premio Internazionale della Televisione? Sui social spuntanto due nomi…
Gerry Scotti
Gerry Scotti è già stato al timone della trasmissione in due occasioni: nel 2001 accanto a Maria De Filippi e nel 2004 insieme a Raffaella Carrà. Il suo nome, stavolta è quello più gettonato. Sembra proprio che graverà su di lui l’arduo compito di rispolverare il glamour perduto…
Federica Panicucci accanto a Gerry Scotti?
Ma chi ci sarà stavolta al suo fianco? Si parla molto di Federica Panicucci, che rappresenterebbe un’assoluta novità.
Federica Panicucci nel 1995
C’è anche un indizio: la conduttrice di Mattino 5 ha pubblicato su Instagram una foto di quando conduceva il Festivalbar, nel 1995. Starà rispolverando vecchi ricordi per prepararsi psicologicamente alla nuova avventura?
Barbara D'Urso è un altro nome per la conduzione
Ma una cosa che non è sfuggita al popolo del web è la presenza di note rivalità tra i personaggi televisivi italiani, compresi i conduttori del Premio o aspiranti tali… In primis Barbara D’Urso, altro nome caldo per la conduzione. Se dovesse essere scelta, riuscirà a premiare Paolo Bonolis o la Panicucci?
Un tweet ironico su Federica Panicucci
La Panicucci, a sua volta, viene candidata da un tweet per vincere il ‘telegatto del flop’ insieme alle sorelle Parodi…
Un tweet elenca le maggiori rivalità televisive...
Ma le rivalità non si fermano qui: basti pensare ad Alessia Marcuzzi e Antonio Ricci, a Ezio Greggio e Flavio Insinna, a Milly Carlucci e Maria De Filippi… Riuscirà l’atmosfera magica della cerimonia a farle passare in secondo piano?
