Quantcast
Il Messaggero

Tacchi, capelli sciolti e pistola: ecco chi è la poliziotta bionda che protegge Meghan Markle

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo dato conto di una decisione presa dal capo della polizia riguardante il Principe Harry e Meghan Marke, in visita ufficiale per il royal tour del Pacifico.

Foto@Kikapress

Meghan e Harry

Durante l’atterraggio nella terra dei canguri si sono resi necessari circa 40 agenti in più per salvaguardare e proteggere la coppia di neosposi e il piccolo che l’ex attrice porta in grembo. Ora spunta una nuova bodyguard al seguito della duchessa del Sussex con tacchi a spillo, capelli sciolti, gonna e pistola.

Foto@Kikapress

Meghan e Harry

Finora la donna era rimasta in disparte e lontana dai flash dei fotografi, ma il suo intervento tempestivo presso il Suva Municipal Market l’ha fatta balzare agli onori della cronaca e dei social.

Foto@Kikapress

Meghan e Harry

Meghan, oramai al quarto mese di gravidanza, ha scelto una bodyguard in gonnella ma dal piglio deciso e determinato, tanto che quando ha visto la duchessa circondata dalla folla al mercato delle Fiji, si è fatta largo aprendo un varco per permetterle di avanzare più facilmente.

Foto@Kikapress

Meghan e Harry

Ad immortalare per prima la donna al fianco della moglie di Harry è stata la fotoreporter Rebecca English del Daily Mail: pare che sarebbe attiva da qualche mese e dopo il ritiro in pensione del capo della sicurezza del Principe, la bodyguard sui tacchi a spillo avrebbe preso il suo posto per salvaguardare l’incolumità della moglie incinta.

Foto@Kikapress

Meghan e Harry

Si tratterebbe di un funzionario di polizia delle forze speciali, anche se da Buckingham Palace si sono trincerati dietro a un no comment. La polizia inglese, però, fa sapere che “è presente un certo numero di agenti femminili all’interno del Royalty and Specialist Protection Command, incluso un ispettore attualmente impiegato in Australia”.

Foto@Kikapress