Quantcast
Il Messaggero

Il collegio: due nuovi appuntamenti

Questa settimana andrà in onda un doppio appuntamento con “Il Collegio” su Rai2, il 13 e il 14 dicembre. I telespettatori dovranno salutare definitivamente il programma che ancora una volta si è rivelato un successo.

FOTO: credits Ufficio Stampa Rai

Maria Sofia a Striscia la Notizia

Maria Sofia è finita sulla rubrica di I nuovi mostri di “Striscia la notizia”.

FOTO: credits Ufficio Stampa Rai

 

I nuovi mostri per Maria Sofia

Maria Sofia è una degli alunni più amati di questa edizione di “Il Collegio”, la ragazza sembra aver preso una cotta per Edoardo ed ha condiviso con i fan il suo sentimento. E’ stata poi presa di mira dal tg satirico “Striscia la notizia”, andando a finire nella classifica di I nuovi mostri, aggiudicandosi il settimo posto.

“La studentessa si è sostituita alla maestra e ai bulli ha dato una bella lezione”, ha ironizzato la voce di “Striscia la notizia” presentando il caso

FOTO: credits Ufficio Stampa Rai

L'episodio a Il Collegio

Nella scuola di Rai2 si è verificato un episodio di bodyshaming che ha provocato una reazione da parte di Maria Sofia. L’alunna si è alterata ed ha dato luogo a uno sfogo tra urla e parolacce.

FOTO: credits Ufficio Stampa Rai

La reazione dei fan

“A #Striscialanotizia hanno messo nei ‘Nuovi mostri’ la scena di #ilcollegio dove Maria Sofia dopo aver subito insulti e cattiverie, giustamente, si incazza e urla… E il “mostro” sarebbe lei. Boh ok viva l’Italia”. Ha scritto qualcuno  su Twitter dopo aver visto il video del tg satirico. FONTE TWITTER

FOTO: credits Ufficio Stampa Rai