Quantcast
Il Messaggero

'Sto vivendo un incubo', il ballerino di Amici Andreas Muller ricoverato in ospedale: ecco le sue condizioni di salute

Sono ore difficili per Andreas Muller, ricoverato in ospedale per cause ancora da accertare: è lo stesso (ex?) ballerino di Amici ad aggiornare i tanti fan che lo seguono sulle sue condizioni di salute dopo aver avuto la febbre alta, la pressione bassa ed essersi sentito senza forze.

Andreas Muller in ospedale, il messaggio per i fan

L’italo-tedesco ha scelto i social per far sapere cosa sta attraversando da tre giorni a questa parte.

Prima, sotto ad una foto in bianco e nero in cui appare sfinito, commenta: “Dopo tanti mesi in cui corri e non ti fermi mai il nostro corpo ha bisogno di fare una pausa, se non lo facciamo noi é lui stesso a prendersela. Torno subito, più forte di prima”.

Andreas Muller in ospedale

Poi sceglie le IG Stories per sfogare la sua profonda frustrazione e spiegare meglio il suo malessere.

“È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”.

Una serie di controlli e analisi non ha ancora chiarito del tutto la natura dei suoi disturbi: “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici. Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui”.

Andreas Muller e l'incubo in ospedale

Ma il problema maggiore per Andreas Muller in ospedale è stare senza cibo:

“Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da tre giorni. È dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto – ha concluso il ragazzo – è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò”.

Georgette Polizzi

Alle prese con la sclerosi multipla, Georgette Polizzi ha deciso di affrontare la malattia col sorriso e ha informato i fan di una iniziativa benefica per raccogliere fondi destinati all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Come apprendiamo su Instagram, infatti, la stilista vuole realizzare una t-shirt che rispecchia il suo motto: ‘Non si molla un ca..0’

https://www.instagram.com/p/BkLH6ZeBOYV/?taken-by=georgettepol

 

Ciao mi chiamo Georgette ed ho deciso di sorridere alla vita per quanto str..za sia!! Oggi sono felice perché sono andata all’AISM ed abbiamo definito le ultime cose per il discorso donazione che vi dicevo!”. La stilista spiega di che cosa si tratta: “Ho deciso di creare una t-shirt #nonsimollaunca..o da poter vendere ed il ricavato donarlo a favore della struttura!. Mancano gli ultimi dettagli ma… appena pronta ve lo comunico… così tutti insieme possiamo fare qualcosa di importante!”