Quantcast
Il Messaggero

Stefano De Martino e la finale dell'Isola dei Famosi, Belen Rodriguez e Santiago guardano altro in tv: 'brutto' gesto della showgirl?

Stefano De Martino ha concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi con l’ultima puntata andata in onda il 16 aprile. Belen Rodriguez e Santiago cosa vedevano in tv? Il video di Belen è un ‘brutto’ gesto nei confronti del papà di Santiago?

Stefano De Martino a L'Isola dei Famosi

Anche per Stefano De Martino la finale de L’Isola dei Famosi è stata più che liberatoria al di là di chi ha vinto: l’inviato, infatti, è tornato in Italia dopo mesi di lontananza e ha iniziato a recuperare il tempo lontano dai suoi più cari affetti.

Dopo che l’ex ballerino di Amici e il figlio hanno trascorso insieme qualche ora ieri, Santiago è tornato a casa da Belen Rodriguez che ha deciso di non seguire le gesta dell’ex marito in tv, come mostra lei stessa tra le Instagram Stories.

https://www.instagram.com/p/BhpbhEpntBS/

 

Belen Rodriguez

La showgirl, infatti, era impegnata a guardare l’episodio de ‘Il commissario Montalbano’ a cui ha preso parte la scorsa stagione e che è stato trasmesso su Rai 1 in replica. Insieme a lei, ovviamente, il bimbo di 5 anni che – guardando la madre interpretare una spietata assassina – ha chiesto più volte spiegazioni sulla trama.

https://www.instagram.com/p/BhpF11PDFHR/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

 

Compleanno di Santiago

Insomma, chi si aspettava che la Rodriguez e Santi fossero sintonizzati su Canale 5 per seguire la finale de L’Isola dei Famosi e soprattutto Stefano De Martino, si è dovuto ricredere…Qualcuno si è affrettato a etichettare come irrispettoso nei confronti dell’ex marito il gesto della bella showgirl, voi che ne pensate?

C’è da dire però che invece l’argentina si è resa protagonista di un dolcissimo atto verso l’inviato e la sua famiglia per il compleanno di Santi, invitando gli ex suoceri e la sorella di Stefano. Inoltre i due ex, nonostante la storia sia finita da tempo, hanno sempre cercato di far sentire Santi circondato da serenità e armonia.

Stefano e Santiago

Paparazzato per le vie di Milano, Stefano De Martino, poco prima della diretta, si è diretto alla scuola di Santiago, dove lo ha atteso all’uscita per poi trascorrere qualche ora insieme, coccolarlo, viziarlo e raccontargli la magnifica esperienza in Honduras. Papà Stefano si è mostrato affettuoso col piccolo di 5 anni e immaginiamo che gli abbia fatto un mega regalo per il suo compleanno, a cui purtroppo non ha potuto partecipare di persona.