Quantcast
Il Messaggero

Stefano Bettarini contro tutti

Stefano Bettarini, ex inviato de L’Isola dei Famosi, ha dato i
suoi giudizi sui naufraghi di quest’anno e sul nuovo inviato Stefano De Martino. L’ex marito di Simona Ventura attacca i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 e dice la sua anche sulla presenza televisiva dell’ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano ringrazia Alessia

“La vita è piena di avventure formidabili.. Quella che ho vissuto con te lo scorso anno è stata una di queste. SpyBetta sorride ancora dentro di me”. Non solo critiche: Stefano Bettarini, attraverso un post su Instagram, ha voluto ringraziare la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi.

https://www.instagram.com/p/BeQj0iqFJlL/?taken-by=stefanobettarini1

Giudizi pesanti sui concorrenti de L'Isola dei Famosi

Secondo Bettarini, Giucas Casella è “pesantissimo, noioso e fuori tempo” mentre Filippo Nardi è “arrugginito e fuori fase”. Di Nino Formicola, in arte Gaspare, ha notato solo “battute infelici e astio eccessivo”. Affatto tenero anche con Craig Warwick e Jonathan Kashanian:  “l’uomo dalle mille visioni, troppe”, il primo e  “la brutta copia di Cristiano Malgioglio”, il secondo. Franco Terlizzi? “Altro che sconosciuto”…

Le critiche di Bettarini a De Martino

Nell’intervista, Stefano Bettarini non risparmia neanche l’inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino: “Conosco le difficoltà che sta affrontando Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento, da rivedere l’outfit”.

Da Bettarini critiche anche alle donne

Neanche le donne escono indenni dall’implacabile giudizio di Bettarini: mentre su Alessia Mancini si chiede: “Maestrina o gatta morta?”, su Francesca Cipriani ha le idee chiarissime: è la “fotocopia di Paola Caruso, quindi “un film già visto”. Infine la sentenza su Paola di Benedetto: “Tutto da dimostrare”.