Stasera in tv: programmi tv 28 maggio 2019
Martedì 28 maggio: cosa vedere stasera in tv? Calcio e solidarietà su Rai 1 alle 21.26 con La partita del cuore 2019.
L’evento sportivo condotto da Carlo Conti è ormai diventata una solida tradizione dalle finalità benefiche: tutto il ricavato – sono già stati raccolti 490 mila euro e l’impianto è sold out– sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Telethon.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 28 maggio 2019
All’Allianz Stadium di Torino sono pronti a sfidarsi la Nazionale Cantanti, capitanati da Paolo Belli e i Campioni per la Ricerca, con Andrea Agnelli. Tanti i personaggi famosi che scenderanno in campo per questa iniziativa solidale. A partire dal grande Cristiano Ronaldo a cui è affidato il calcio di inizio.
Non mancheranno altri nomi importante del mondo dello sport e dello spettacolo come Luca Zingaretti, Gigi Buffon, Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri.
Rinuncia a scendere in campo ma non a dare il suo contributo il grande Gianni Morandi: dopo 350 presente con la maglia della Nazionale Cantanti, sarà in panchina come allenatore insieme a Marco Masini.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 28 maggio 2019
Dopo ben 5 puntate dedicate alle Blind Audition, stasera in tv su Rai 2 alle 21.20 iniziano le Battle di The Voice of Italy 2019. Dei 14 talenti scelti da ogni coach nella prima fase del programma, ne sono rimasti solo sei per team: tra loro c’è il vincitore del talent condotto da Simona Ventura.
All’indomani del voto per le Elezioni Europee ed Amministrative, Bianca Berlinguer ci aspetta per commentare i risultati della tornata elettorale del 26 maggio su Rai 3 alle 21.20 con #cartabianca.
Stasera in tv, un nuovo appuntamento con le intricate vicende de Il Segreto ci aspetta su Rete 4 alle 21.20: le condizioni di salute di Elsa migliorano e si fa sempre più forte l’ipotesi che sia stata avvelenata, ma per averne certezza bisognerà aspettare il risultato delle analisi. Guai in vista per Onèsimo e Paco.
(foto: Lapresse)
Stasera in tv: programmi tv 28 maggio 2019
Film in prima visione tv su Canale 5 che alle 21.21 manda in onda Room, con Brie Larson. La pellicola racconta la drammatica storia di una madre e di un figlio che vivono la loro esistenza in una piccola stanza: arriverà il momento in cui dovranno affrontare il mondo reale, fuori da quelle quattro mura.
Italia 1 alle 21.18 propone il film campione di incassi Avatar, diretto da James Cameron. Le risorse naturali sulla Terra stanno terminando e un ex marine viene inviato sul pianeta Pandora per esplorare nuovi rifornimenti. La sua missione potrebbe non essere del tutto compiuta a causa dell’amore che lo coglie in maniera inaspettata.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 28 maggio 2019
Stasera in tv, anche Giovanni Floris darà il suo contributo nell’analisi dei risultati post elettorali. Il giornalista ci aspetta su La7 alle 21.15 con servizi e autorevoli ospiti nello studio di DiMartedì.
Ridley Scott firma la regia di Black Hawk Down, film in onda su TV8 alle 21.30 che racconta di una complessa missione cui è chiamato un gruppo scelto di ranger americani e soldati della Delta Force in Somalia, che dovranno lottare per la salvezza.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 28 maggio 2019
NOVE alle 21.25 manda in onda il docufilm Spaccio capitale: le telecamere seguono le attività dei Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, quartiere di Roma considerato il Bronx italiano per la quantità di sostanza stupefacente spacciata.
Cinema, stasera in tv, su IRIS alle 21.00 arrivano I berretti verdi, film del 1968 tratto da un romanzo di Robin Moore e diretto, interpretato e prodotto da John Wayne. La storia è ambientata durante il primo conflitto in Vietnam.
(foto: Kikapress)
