Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv: programmi in onda il 9 maggio

Giovedì 9 maggio su Rai 3 alle 21.20 si chiude la fortunata stagione di A raccontare comincia tu. Per il gran finale, Raffaella Carrà incontrerà Paolo Sorrentino.

Il regista Premio Oscar per La Grande Bellezza si racconterà, ripercorrendo le tappe della sua carriera che l’hanno portato a stringere tra le mani la statuetta più ambita da chi lavora nel mondo del Cinema.

(foto @kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 9 maggio

Avviato nello showbiz come semplice assistente di produzione, Sorrentino è riuscito ad arrivare dietro la macchina da presa firmando successi internazionali, come la serie-evento The Young Pope.

Ma il regista, con Raffaella, aprirà anche il suo cuore: la memoria lo porterà al tragico incidente in cui persero la vita i genitori quando era appena adolescente.

(foto @kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 9 maggio

Su Rai 1 alle 21.25 va in onda il sesto e ultimo episodio di Mentre ero via, la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. Per la protagonista, Monica, sarà il momento di scoprire tutta la verità sulla sua vita prima dell’incidente che le ha fatto perdere la memoria.

Rai 2 alle 21.20 propone uno dei film più amati di Roberto Benigni: Il Mostro. La pellicola del 1994 racconta le vicende di un uomo disoccupato che viene scambiato per un maniaco sessuale. La polizia lo farà seguire da una delle sue migliori agenti: sarà amore!

(foto @kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 9 maggio

Paolo del Debbio torna su Rete 4 alle 21.25 con Dritto e Rovescio: i principali fatti dell’attualità e della politica del Paese analizzati e commentati con servizi, collegamenti e prestigiosi ospiti in studio.

Scenari apocalittici per il film San Andreas in onda su Canale 5 alle 21.21. Siamo a Los Angeles. Il protagonista interpretato da Dwayne Johnson sarà alle prese con un violento terremoto e impegnato a salvare la sua famiglia dalla forza distruttiva della natura.

Italia 1 alle 21.25 trasmette un nuovo appuntamento con Colorado, il fortunato comic show condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini: bella sinergia tra gli artisti che si alternano sul palco e la modella argentina non manca di prestarsi per qualche divertente gag.

(foto @kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 9 maggio

Come ogni giovedì sera, Corrado Formigli ci dà appuntamento su La7 alle 21.15 con il suo talk show Piazza Pulita: approfondimenti e interviste ai protagonisti della vita politica italiana.

Appassionati di grande calcio? Non potete che sintonizzarvi su TV8 alle 21.00: vanno in onda le semifinali di ritorno della UEFA Europa League. In scena questa sera due grandi partite: Valencia-Arsenal e Chelasea-Francoforte.

(foto @kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 9 maggio

NOVE alle 21.25 manda in onda la seconda parte dello speciale di Tutta la Verità che torna a occuparsi de L’enigma del Mostro di Firenze.

IRIS alle 21 propone Fuga per la vittoria, del 1981 con Sylvester Stallone e Pelè. Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è ispirato alla cosiddetta partita della morte disputata a Kiev nel ’42 tra ufficiali tedeschi e una squadra di prigionieri inglesi, composta da calciatori di Dynamo e Lokomotiv. L’incontro si trasformerà in un’occasione di libertà.

(foto@ kikapress)

Raffaella Carrà a Canale 5?

Nella prossima puntata di Amici in onda sabato 11 maggio su Canale 5, Loredana Bertè sarà assente. A sostituire l’agguerrito giudice, arriva una ospite d’eccezione: Raffaella Carrà.

Dopo essere stata intervistata dal caschetto biondo più famoso (e longevo) di Italia, Maria De Filippi ricambia la cortesia e invita la collega nel suo programma di punta.

Ad anticiparlo è stato il solito ben informato davidemaggio.it, mentre secondo altre indiscrezioni, nel talent show del sabato sera della rete ammiraglia di Mediaset, arriverà anche Mara Venier.

(foto @kikapress)