Stasera in tv: programmi del 31 maggio
Venerdì 31 maggio: cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 alle 20.30 ci aspetta il gran finale di Ballando con le Stelle. Il dancing show condotto da Milly Carlucci giunge al termine dopo una stagione ricca di soddisfazioni e qualche polemica.
A sfidarsi nell’ultimo round, quello decisivo per stabilire chi conquisterà il gradino più alto del podio, sono rimaste sei coppie in gara, delle 13 partecipanti.
Pronti a scendere in pista Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Lasse Matberg e Sara Di Vaira; Dani Osvaldo e Vera Kinnunen, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi del 31 maggio
Un duro lavoro quello che aspetta stasera la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.
Non mancherà anche in questa puntata finale il super ospite: sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico arriva Ivan Cottini, il noto ballerino malato di Sla, esempio di grande forza e determinazione.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi del 31 maggio
Alle 21.20 Rai 2 propone il film Iron Man 3 con Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow. Il Mandarino è il nuovo nemico contro cui si trova a lottare Tony Stark, che deve fare i conti anche con le sue paure interiori e con un disturbo post traumatico da stress.
Cinema, stasera in tv, anche su Rai 3 che alle 21.20 manda in onda Smetto quando voglio. Un cast importante per una commedia scanzonata e divertente: un gruppo di brillanti cervelli si dà al crimine per dare una svolta alla propria vita.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi del 31 maggio
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aspettano su Rete 4 alle 21.25 con una nuova puntata di Quarto Grado. Al centro dell’approfondimento giornalistico della trasmissione, come sempre, ritroveremo noti casi di cronaca. In studio, il commento di autorevoli ospiti ed esperti.
Ciao Darwin torna a tenerci compagnia su Canale 5 alle 21.20. Dopo l’ultima puntata della scorsa settimana, Paolo Bonolis e Luca Laurenti premieranno i migliori concorrenti di questa ottava edizione dello show.
Stasera in tv, tensione su Italia 1 che alle 21.26 trasmette Knock Knock. Keanu Reeves interpreta un uomo con un famiglia felice e un lavoro appagante. Una notte la sua vita sarà stravolta da due giovani donne che si presentano alla sua porta.
(Foto: UfficioStampaMediaset)
Stasera in tv: programmi del 31 maggio
Come ogni venerdì sera è tempo di Propaganda Live su La7 alle 21.15. Diego Bianchi ci aiuta ad analizzare i principali fatti della politica e dell’attualità del nostro Paese con ironia. Negli studi del talk show satirico, ospiti e musica.
TV8 alle 21.30 manda in onda due episodi di 4 Hotel. Nel primo, Bruno Barbieri ci porta a scoprire qual è il miglior albergo di Firenze, poi si parte per le Langhe per un soggiorno tra borghi millenari e colline.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv: programmi del 31 maggio
Si ride su Nove alle 21.25 con I Migliori Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza ci ripropone i momenti più divertenti del suo show satirico: le più esilaranti imitazioni e i travestimenti più riusciti per salutare l’affezionato pubblico.
Stasera in tv, Nicolas Cage è il protagonista di Next su Iris alle 21.00. Le autorità americane ingaggiano un mago che prevede azioni ed eventi futuri pochi minuti prima che si realizzino: dovrà evitare il compiersi di un attentato terroristico. Ce la farà?
(foto: Kikapress)
La rovinosa caduta di stile di Luciana Littizzetto con Filippa Lagerback: quel commento pungente
Voleva fare una delle sue solite battute pungenti, invece ha preso uno scivolone. Luciana Littizzetto nel fare il suo tradizionale monologo a Che Tempo Che Fa ha preso di mira Filippa Lagerback.
L’argomento affrontato dalla comica piemontese era la chirurgia estetica e, indicando la moglie di Daniele Bossari, ha lasciato intendere che ne abbia fatto ricorso. Per cosa? per eliminare il famoso neo che aveva sul volto.
In effetti, Filippa l’ha tolto ma non per mera ricerca di perfezione estetica: “Poteva essere pericoloso” ha dichiarato.
Insomma, bella gaffe!
(foto: kikapress)
