Quantcast
Il Messaggero

Paolo Bonolis e Luca Laurenti

L’appuntamento del venerdì sera su Canale 5 è con Ciao Darwin che torna in prima serata con una puntata tutta al femminile. Nell’esilarante show antropologico magistralmente condotto dall’affiatata coppia Bonolis-Laurenti, anche questa volta – c’è da scommetterci – ci sarà da ridere.

Tutta in rosa, come dicevamo, la sfida di questa settimana: a scontrarsi ci saranno le Messaline e le Giuliette. Due mondi dell’universo femminile completamente opposti, come è da tradizione del programma: le prime più incline alla passione carnale, le seconde più romantiche e in cerca dell’amore vero.

(foto @UfficioStampaMediaset)

Paolo Bonolis

A capitanare le squadre, due donne bellissime e davvero diverse tra loro: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 Taylor Mega guiderà le Messaline, mentre le Giuliette faranno riferimento a Giorgia Palmas.

Mistero, come sempre, sull’identità di Madre Natura: chi sarà in questa puntata la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità?

Carlo Conti

I dilettanti allo sbaraglio sono pronti a esibirsi su Rai 1 alle 21.25 con La Corrida: divertenti le performance sulle quali si esprimerà il ‘rumoroso’ pubblico sotto l’occhio vigile di Carlo Conti.

A dieci anni esatti dal terremoto che ha colpito l’Abruzzo, su Rai 2 alle 21.20 Lino Guanciale racconta L’Aquila 3:32 – La generazione dimenticata.

Rai 3 alle 21.20 trasmette il film Ti sposo ma non troppo con Gabriele Pignotta (che ne cura anche la regia), Vanessa Incontrada e Chiara Francini. Equivoci e situazioni al limite del reale per una commedia romantica e divertente.

(foto @kikapress)

Gianluigi Nuzzi

Su Rete 4 alle 21.25 nuovo appuntamento con i casi di cronaca di Quarto Grado: ospiti in studio e servizi esclusivi nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Film su Italia 1 che alle 21.25 manda in onda Lucy con Scarlett Johansson diretta da Luc Besson mentre come ogni venerdì è tempo di Propaganda Live su La7 alle 21.15 in compagnia di Diego Bianchi.

(foto @kikapress)

Maurizio Crozza

Su TV8 alle 21.30 c’è il film Io&Marley, che racconta le vicende di una simpatica famiglia alle prese con il loro cane. Protagonisti del film sono Jennifer Aniston e Owen Wilson.

Si ride su NOVE alle 21.25 con le irresistibili imitazioni di Maurizio Crozza e i suoi Fratelli di Crozza; infine, Iris alle 21.00 trasmette il film La nona porta diretto da Roman Polanski con Johnny Depp nei panni del protagonista.

(foto @kikapress)

Loredana Bertè

Parole affatto tenere quelle che Loredana Bertè ha riservato a due concorrenti di Amici di Maria De Filippi. In particolare, le critiche del giudice del talent show erano dirette a Vincenzo Di Prima e Mameli.

Secondo la cantante, il ballerino non ha fisico adatto per la danza: “Vincenzo è un ragazzo molto bravo. Si vede che studia e ce la mette tutta, ma non ha il fisico di Roberto Bolle. Lui se deve alzare un’étoile, non ce la fa” ha detto Loredana.

Non è andata meglio per Mameli. Di lui la Bertè ha detto: “Devi fare tanta strada e devi studiare parecchio. C’è tanta musica inutile in giro. Emergono solo quelli particolari, tu invece hai sempre lo stesso arrangiamento. Non ti ho visto crescere“.

Riusciranno i due ragazzi a conquistare la simpatia e la stima di Loredana?

(foto @kikapress)

Sabrina Ferilli

C’è un ragazzo in Sicilia che sta vivendo il dramma de L’amore strappato: lui è stato ritenuto innocente e da 13 anni i genitori non possono vedere il figlio”. È la denuncia di Sabrina Ferilli che dal palco del Maurizio Costanzo Show è tornata a parlare della fiction in onda su Canale 5 ispirata alla vera storia di una famiglia disgregata a causa di un clamoroso errore giudiziario.

 “Oltre a questo errore, continuano a essercene degli altriprosegue l’attrice romana –  Il Tribunale dei Minori si muove in maniera svincolata da quello Penale e i genitori che vengono definiti innocenti, poi se la devono vedere con il Tribunale dei Minori, che non restituisce i ragazzini ai genitori.

@UfficioStampaFictionMediaset