Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv, i programmi del 26 Aprile

Dopo la pausa della scorsa settimana dovuta alle festività pasquali, stasera su Rai 1 torna La Corrida. Nuovi dilettanti allo sbaraglio sono già pronti per stupire e far divertire con le loro originali performance: dovranno conquistare il pubblico che come sempre giudicherà a suon di applausi o di altri rumorosi oggetti in sua dotazione.

(foto @kikapress)

Stasera in tv, i programmi del 26 Aprile

Carlo Conti, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis, riprende le redini dello storico programma, che rappresenta certamente l’antenato più goliardico dei moderni talent show in onda ormai su tutte le reti.

A far divertire, durante La Corrida, non sono solo le esibizioni dei concorrenti in gara ma anche i provini registrati durante i casting: anche in questo nuovo appuntamento, il quinto della stagione, assisteremo a esilaranti gag spontanee degli aspiranti partecipanti.

(foto @kikapress)

Stasera in tv, i programmi del 26 Aprile

Pochi giorno dopo l’uscita dell’ultim film della Marvel, Avengers: Endgame, Rai 2 alle 21.20 ci fa fare un ripasso delle avventure dei supereroi più amati mandando in onda Avangers: appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.

È ambientato durante la seconda guerra mondiale il film In guerra per amore in onda su Rai 3 alle 21.20.  La pellicola del 2016 diretta da Pif  – che recita al fianco di Miriam Leone – racconta la storia d’amore tra Arturo e Flora: la coppia si ama ma lei dovrà sposare un altro uomo. Come risolverà?

(foto @kikapress)

Stasera in tv, i programmi del 26 Aprile

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aspettano su Rete 4 alle 21.15 per approfondire i casi di cronaca irrisolti con Quarto Grado. Come sempre, il programma sarà arricchito da inchieste e ospiti in studio.

Spazio al cinema su Canale 5 che alle 21.21 trasmette Poveri ma ricchi, divertente commedia del 2016 diretta da Fausto Brizzi e che vede nel cast attori come Christian De Sica, Lodovica Comello, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Anna Mazzamauro. La trama: una famiglia che vive in precarie condizioni economiche vince una grande somma alla lotteria. Come cambierà la loro vita?

(foto @kikapress)

Stasera in tv, i programmi del 26 Aprile

Film in prima visione TV su Italia 1 dove alle 21.25 è possibile vedere 13 hours – The secret soldiers of Benghazi diretto da Michael Bay. La pellicola narra di un gruppo di soldati che prova a ristabilire l’ordine dopo l’uccisione di un ambasciatore Usa a Bengasi.

Su La7 alle 21.15 Diego Bianchi ci dà appuntamento con Propaganda Live, il talk show satirico che analizza da un punto di vista originale i principali fatti della settimana, con un occhio attento a quanto avviene anche sui social.

Quattro ristoratori pronti a sfidarsi e a farsi giudicare da Alessandro Borghese in Quattro ristoranti in onda su TV8 alle 21.25: dove ci porterà il celebre chef in questa nuova puntata?

Stasera in tv, i programmi del 26 Aprile

Spazio alla esilarante comicità di Fratelli di Crozza su NOVE alle 21.17: imitazioni e travestimenti sono il punto forte del sempre grande Maurizio Crozza.

Infine, Iris alle 21.00 manda in onda The Protector – La Legge Del Muay Thai, film d’azione del 2005 diretto da Prachya Pinkaew. Le vicende narrate si svolgono tra la Thailandia e l’Australia: il protagonista, esperto delle più antiche arti marziali thailandesi, parte per recuperare i due elefanti che gli sono stati rubati e dovrà vedersela con una banda di criminali.

(foto @kikapress)

Ciao Darwin non va in onda, ecco perché

Venerdì 26 aprile non andrà in onda la settima puntata di Ciao Darwin. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5 salta un appuntamento per prendersi una pausa in una settimana che tra tra festività pasquali e ponte del 25 aprile avrebbe rischiato di incidere negativamente sugli ascolti.

In molti avevano pensato che Mediaset avesse deciso uno stop dello show a causa dei recenti incidenti che hanno coinvolto alcuni concorrenti, ma così non sarebbe: si tratterebbe – assicura il sempre ben informato Davide Maggio – di una mera questione pubblicitaria e di palinsesto.

(foto @UfficioStampaMediaset)

Fabio Fazio

Che tempo che fa resterà su Rai 1? E che futuro c’è da attendersi per Fabio Fazio? Domande che ultimamente si stanno facendo in tanti, soprattutto dopo le indiscrezioni di stampa che darebbero il conduttore fuori dai palinsesti della prima rete di Viale Mazzini per la prossima stagione.

Niente di certo, al momento solo illazioni. Sta di fatto che lo stesso interessato ha voluto ironizzare sulle voci sul suo destino professionale e si è affidato al pendolino.

In apertura di puntata ha fatto dondolare l’amuleto e ha detto: “Voglio vedere se questo programma finirà su Raiuno, Raidue, Raitre 0 Rai YoYo”.

Che avrà risposto il pendolino?